RETI: Bello, Bello, Pecci, Dobre
MONTESPERTOLI: Missero, Faggioli, Mancini, Altomonte, Rinaldi, Martini, Paoletti, Bello, Vanni, Cadau, Ponti. A disp.: Conti, Arouizi, Sadik, Bini, Cuozzo, Poggiali, Pecci, Giannerini, Giotti. All.: Giacomo Scali.
FIRENZE OVEST: Colantonio, Trinci, Palloni, Losi, Tempestini, Brogi, Ussia, Marchesi, Ighodaro, Dobre, Trimbitas. A disp.: Del pino, Tona, Tekagne, Mencarelli, Badii, Moneti, Ibraliu, Pani, Avino. All.: Simone Tempestini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Dobre rig., Bello 2 (1 rig.), Pecci.
Dopo la battuta d'arresto sul campo del Poggio a Caiano, il Montespertoli vuole riprendere la marcia e ci riesce imponendosi tra le mura amiche su un Firenze Ovest che di certo non merita l'attuale posizione in classifica. Dopo pochi minuti c'è subito un colpo di scena, ovvero un calcio di rigore per gli ospiti che Dobre realizza perfettamente: 0-1. Il gol incassato a freddo condiziona la squadra di Sali, che appare nervosa e incapace di giocare come suo solito. Non aiuta neanche la fortuna, visto che a metà primo tempo Mancini colpisce il palo e sulla ribattuta Paoletti centra in pieno il legno opposto. Gli sforzi del Montespertoli tuttavia vengono ripagati a tre minuti dal'intervallo, quando Bello riceve palla da destra e la spedisce nell'angolino con un bel tiro a incrociare. Nella ripresa i padroni di casa tornano in campo con grande foga agonistica, forse troppa dal momento che ben presto Martini viene espulso per proteste. Proprio da questo episodio tuttavia il Montespertoli tira fuori la giusta determinazione, e così al 24' Pecci realizza il gol del sorpasso per mezzo di una conclusione sporca che si infila sotto la traversa: 2-1. Passano cinque minuti e Giannerini penetra in area per poi essere steso nettamente, l'arbitro assegna un calcio di rigore che Bello trasforma portando il punteggio sul 3-1. La situazione si fa critica per il Firenze Ovest, che peraltro poco dopo rimane a sua volta in dieci per l'espulsione di Mencarelli. I minuti rimanenti non offrono colpi di scena, e così al triplice fischio è il Montespertoli a festeggiare una vittoria che gli permette di accorciare ulteriormente sulla zona salvezza.