RETI: Virdis, Padula, Lotesto
SETTIGNANESE: Brilli, Santini, Titi, Covello, Giberti, Iania, Padula, Barbagallo, Lotesto, Virdis, Lazzeri. A disp.: Bacci, La Monica, Cicatiello, Bocciolini, Torrini, Magnelli, Privitera, Bini. All.: Maurizio Romei.
FIRENZE OVEST: Colantonio, Trinci, Palloni, Losi, Tempestini, Ussia, Marchesi, Badii, Avino, Dobre, Ighodaro. A disp.: Carretti, Tona, Brogi, Trimbitas, Pani, Tekagne, Del Pino Kasey, Mencarelli. All.: Simone Tempestini.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
RETI: Virdis, Padula, Lotesto.
Allo stadio Valcareggi la Settignanese si impone nettamente sul Firenze Ovest. La squadra di Romei parte forte e dopo neanche un minuto passa in vantaggio: cross dalla destra di Padula, Virdis in mezzo all'area stoppa di petto e con un tiro preciso mette la palla alle spalle del portiere. Gli ospiti cercano di reagire e al 9' Avino calcia dalla distanza, Brilli non trattiene e sulla ribattuta si avventa Ighodaro ma il portiere locale si rialza e neutralizza la ribattuta. Il momento è favorevole ai ragazzi di Tempestini, ma la Settignanese quando riparte fa paura e al quarto d'ora sfiora il raddoppio con Padula. Questione di minuti, comunque, perché al 26' Lotesto pesca in mezzo Padula che stavolta non sbaglia: 2-0. Al 32' un sussulto del Firenze Ovest, che va al tio con Badii senza però impensierire il portiere, mentre dall'altra parte è Lazzeri a flirtare con il tris rossonero. In ogni caso il 3-0 arriva prima dell'intervallo: protagonista ancora Lotesto, che stavolta si mette in proprio intercettando un pallone rinviato male dalla difesa e trafiggendo imparabilmente Colantonio. Nella ripresa la Settignanese cerca di controllare la partita, senza tuttavia rinunciare ad attaccare. Al 5' azione solitaria di Lazzeri che va via sulla sinistra e calcia da posizione defilata senza fortuna, mentre al 18' è il Firenze Ovest ad avere una grossa occasione per riaprire la partita: Ighodaro si ritrova a tu per tu con Brilli, che compie un miracolo e salva la propria porta. Scampato il pericolo, i ragazzi di Romei rimettono la testa fuori e sfiorano il poker prima con Lotesto e poi con Iania, entrambi su punizione. Man mano che il cronometro scorre le speranze dell'Ovest si affievoliscono sempre di più, mentre i padroni di casa sentono sempre più vicini i tre punti. Senza ulteriori colpi di scena si arriva dunque al triplice fischio: la Settignanese conquista la quarta vittoria consecutiva e, grazie anche a qualche risultato favorevole negli altri campi, riaccende la lotta per le primissime posizioni.
Calciatoripiù : Lotesto , Padula , Virdis (Settignanese). Ighodaro (Firenze Ovest).