• Allievi RegionaliD
  • 10/04/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
    D Andrea
  • 1 - 3 10/04/2023 10.30.00
  • Giov. Fucecchio
    Cappelli
    Cardini
    Santini

Commento


RETI: D Andrea, Cappelli, Cardini, Santini
CSL PRATO SOCIAL: Sicuranza, Pelagalli, Avella, Fantacci, D'Arco, Lemma, D'Andrea, Pistolesi, Sow, Di Biase, Montini, Paoli. A disp.: Santangelo, Viggiano, Garofalo, Sfrijan, Fagotti, Gori, Dini, Pugliese. All.: Galeotti.
GIOVANI FUCECCHIO:Gori, Bartalucci, Bindi, Cartocci, Pieragnoli, Gragnoli, Melani, Cardini, Cappelli, Santini, Corsi. A disp.: Bertocci, Fiore, Moscatelli, Schifano. All.: Barile.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: D'Andrea, Cappelli, Cardini, Santini.



Colpo esterno del Fucecchio che vince sul campo del Csl Prato una sfida senza finalità particolari di classifica, ma comunque valida per chiudere al meglio la stagione regolare. Per i bianconeri si completa un'annata al sesto posto, frutto di un ottimo finale di stagione con ben otto vittorie consecutive, con sei sconfitte totali ben equilibrate tra girone d'andata e girone di ritorno. Per il Coiano invece il settimo posto finale si materializza con un ultimo periodo di stagione in chiaroscuro, visto che sono arrivate solo due vittorie nelle ultime otto partite. La sfida, essendo tra due squadre senza ormai obiettivi, scorre via senza particolari sussulti degni di nota. A passare avanti sono i padroni di casa che sfruttano un lancio dalle retrovie, D'Andrea s'inserisce tra le maglie della difesa bianconera, anticipa anche l'uscita del portiere ed insacca l'1-0. Il pareggio ospite arriva al 10': discesa sulla sinistra di Pieragnoli che crossa al centro dove Cappelli, lasciato tutto solo, può colpire di testa siglando l'1-1. A metà del primo tempo il Fucecchio completa la rimonta: azione personale di Cartocci sulla fascia, ancora cross al centro dove arriva Cardini che appoggia in rete sul secondo palo senza particolari ostacoli. Nella ripresa i ritmi calano ancora e le due squadre così danno vita ad una girandola di cambi che accompagna tutta la seconda frazione. Poche le occasioni da gol create se non quella dell'1-3 da parte del Fucecchio che orchestra una bella azione corale per lanciare a rete Santini, davanti al portiere non sbaglia e chiude così la partita. Calciatorepiù: Melani (Giovani Fucecchio).