RETI: Lisi, Gonfiantini, Gonfiantini, Dani, Donati
RINASCITA DOCCIA: Toccafondo, Pedruzzi, Lisi, Tronca, Galietta, Cocchi, Andrei, Giorgetti, Gonfiantini, Bossio, Acquafredda. A disp.: Serra, Cipriani, El Orch, Khorchani, Sardiello. All.: Sauro Dolfi.
CASTELFIORENTINO: Gurrieri, Argeri, Kajmaku, Malatesti, Natale, Regini, Ticciati, Murati, Donati, Fè, Dani. A disp.: Fontanelli, Barnini, Agostini, Giuntini, Minuti. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.
RETI: Lisi, Gonfiantini 2, Dani, Donati.
Si chiude con un successo interno e con un finale di stagione in crescendo il campionato del Rinascita Doccia, vittorioso per 3-2 contro il Castelfiorentino. È stata una partita ricca di gol, alla fine ben cinque, e dal doppio volto: di marca locale il primo tempo, chiuso col Doccia avanti 3-0, caratterizzato dal buon ritorno ospite invece il secondo. Il Castelfiorentino va infatti vicinissimo alla rimonta, sfiorando il 3-3 nel finale con la traversa colpita da Fontanelli. Il Rinascita Doccia parte forte, subito propositivo in avvio e subito in vantaggio. Già dopo pochi minuti infatti si concretizza l'1-0 rossoblù: Lisi dialoga bene sulla fascia sinistra con Acquafredda, avanza palla al piede e mette il pallone in rete con un tiro angolato. Il gol dà forza ai locali, ancora pericolosi e in gol per altre due volte nel corso della prima frazione. Il 2-0 e il 3-0 vengono realizzati entrambi da Gonfiantini. È anche fortunato il bomber rossoblù in occasione della prima segnatura: sugli sviluppi di una bella azione locale non colpisce benissimo in area ma il tiro finisce comunque per spiazzare il portiere e s'insacca lento all'angolino per il 2-0. Il tris arriva a circa dieci minuti dall'intervallo su calcio di rigore, conquistato e trasformato dallo stesso Gonfiantini, che chiude così la stagione a quota 14 gol. Il Rinascita Doccia continua a spingere e nel primo tempo va ancora vicino al gol, in particolare con Lisi che si divora una ghiotta occasione calciando dal limite dell'area. Il Castelfiorentino prova a scuotersi, ma è soprattutto nel secondo tempo che riescoe a cambiare passo, rientrando bene in campo e riuscendo quasi subito ad accorciare le distanze. Dopo un paio di minuti dalla ripresa del gioco infatti Dani taglia in area raccogliendo un ottimo invito di Murati e a tu per tu col portiere lo supera con una conclusione in diagonale di sinistro per il 3-1. Il Castelfiorentino spinge e riesce ad accorciare ancora grazie a Donati che porta il punteggio sul 3-2 dopo una respinta del portiere su un tiro ancora di Dani. La partita è riaperta e si susseguono diverse occasioni da entrambe le parti. Il Doccia va vicino al poker ancora con Gonfiantini subito alla ripresa del gioco dopo il gol del 3-2: battuto il pallone al centro, vede il portiere leggermente in avanti e prova a superarlo ma quest'ultimo è bravo a deviare il pallone in angolo. La partita rimane accesissima fino alla fine, e nel finale è il Castelfiorentino a mancare di un niente il pari con la traversa colpita da Fontanelli.
Calciatoripiù : il Rinascita Doccia si conferma nell'ultimo match della stagione sfoderando un'altra bella prova di squadra; nel Castelfiorentino spicca Fè .