• Allievi RegionaliD
  • 15/01/2023 10.30.00
  • Castelfiorentino United
  • 0 - 0 15/01/2023 10.30.00
  • Limite E capraia

Commento


CASTELFIORENTINO UTD: Muzhika, Kajmaku, Minuti, Argeri, Regini, Natale, Ticciati, Murati, Donati, Fè, Dani. A disp.: Gurrieri, Franchi, Giuntini, Agostini, Tripodi, Romagnoli, Malatesti. All.: Alessandro Reali.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Cucè, Paradiso, Mancini, Riccomi, Fokou, Ferrari, Mazzoni, Carlesi, Gueye, Robi, Masi. A disp.: Masini, Pitrone, Celoni, Marchesi, Mori Manetti, Calvi, Hoxha, Gagliardi, Malagnino. All.: Emanuele Marconcini.
ARBITRO: Lotti di Empoli.
NOTE: espulso Gagliardi (49').



Reti inviolate tra Castelfiorentino e Limite e Capraia, che inaugurano il nuovo anno con uno 0-0 che rispecchia bene l'equilibrio che si è visto nei 90' del campo sportivo di viale Roosvelt. Prima occasione già al 10': il Limite e Capraia sfonda per vie laterali con Mazzoni che, da dentro l'area, ci prova con un diagonale che attraversa tutta l'area prima si sfilare sul fondo. La reazione del Castelfiorentino è affidata a Donati, che al 25' effettua un tiro-cross che chiama D'Antonio alla deviazione in angolo. L'estremo difensore del Limite e Capraia si ripete al 35' sventando in uscita bassa un contropiede di Kajmaku e sigillando lo 0-0 su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara scorre ancora sui binari dell'equilibrio. Al 48' Fè prova a sorprendere D'Antonio con una conclusione violenta che l'estremo difensore del Limite è bravo a sventare in corner. Un minuto più tardi il Limite e Capraia rimane in dieci uomini per il rosso rimediato da Gagliardi per un brutto intervento a gioco fermo. Nonostante la superiorità numerica, il Castelfiorentino non riesce a sfondare e il risultato di parità resiste fino al triplice fischio di Lotti.