• Allievi RegionaliD
  • 02/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 5 02/10/2022 10.00.00
  • Olimpia Quarrata
    Sadiku
    Luordo
    Noci
    Duma
    Noci
    Noci
    Noci

Commento


RETI: Sadiku, Luordo, Noci, Duma, Noci, Noci, Noci
S.BANTI BARBERINO: Menicacci, Giannini, Belli, Sadiku, Poggini, Borracchini, Luordo, Mantelli, Tagliaferri, Severi, Vitali. A disp.: Vecchio, Braccesi, Tei, Piovanelli, Gigli, Curaj, Ferrazzano, Cinquini. All.: Alberto Massai.
OLIMPIA: Ciottoli, Vichi, Morbidelli, Giovanchelli, Colangelo, Anghel, Chelini, Pretelli, Mezzotero, Musteqja, Noci. A disp.: Campagni, Olmi, Pancella, Patania, Pecorini, Nesti, Spinelli, Kopshti, Duma. All.: Vittorio Leporatti.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETI: Noci 4, Luordo, Sadiku, Duma.



I sigilli dello scatenato Noci, protagonista del match con ben quattro gol, e nel complesso un'ottima prova di squadra permettono all'Olimpia di tornare da Barberino con una nuova vittoria, la seconda consecutiva. I ragazzi di Leporatti partono subito fortissimo e passano in vantaggio già nei primi minuti con il mancino dalla sinistra di Noci: la conclusione è potente e finisce in rete per l'immediato 0-1. La reazione dello Spartaco Banti Barberino è immediata: Luordo impatta il risultato sugli sviluppi di una buona azione, firmando l'1-1 dopo uno scambio con un compagno. Il pari però dura poco: passano alcuni minuti e l'Olimpia torna avanti. Ancora Noci si fa trovare pronto in area, questa volta insaccando di testa sul calcio di punizione di Pretelli. Lo stesso Noci, scatenatissimo, nel primo tempo timbra per altre due volte il cartellino, realizzando l'1-3 su azione personale e poi l'1-4 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa provano a scuotersi e in avvio di secondo tempo riescono ad accorciare le distanze con una conclusione da fuori area di Sadiku. L'Olimpia comunque è in controllo: gli ospiti gestiscono bene il vantaggio, chiudendo poi la partita con Duma per il definitivo 2-5. Nel secondo tempo ospite si annota anche un calcio di rigore sbagliato (tiro fuori) da Mezzotero.
Calciatoripiù
: nella buona prova dell'Olimpia spiccano su tutti Giovanchelli e Noci .