RETI: 10' Hoxha, 17' Ferrari, 60' Iorio, 80' Gagliardi
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Pitrone, Cucè, Mazzoni, Riccomi, Fokou, Ferrari, Gueye, Hoxha, Mucaj, Cianchini. A disp.: Di Leonardo, Celoni, Marchesi, Mori Manetti, Gagliardi, Iorio, Carlesi, Malagnino. All.: Emanuele Marconcini.
FIRENZE OVEST: Rovito, Pellegrino, Banzi, Di Felice, Valcaccia, Maggiorelli, Ekani Effa, Vaccarino, De Cristofano, Talbi, Di Mascolo. A disp.: Buzukja, Cardinali, Lavado Tello, Maiolo, Masini, Tung, Vannini. All.: Giacomo Tolossi.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Hoxha, Ferrari, Iorio, Gagliardi.
Il Limite e Capraia si conferma: dopo due vittorie nette all'esordio, i ragazzi di Marconcini archiviano la pratica Firenze Ovest con un altro risultato rotondo. 4-0 recita il punteggio finale, frutto di due reti per tempo: il Limite e Capraia gioca bene e dimostra ancora una volta tutto il suo valore contro un Firenze Ovest che comunque ha provato sempre a dire la sua, non mollando fino alla fine. I padroni di casa provano fin da subito a prendere in mano le redini del match, facendo girare bene palla e riuscendo a passare in vantaggio intorno al 10'. Ci pensa Hoxha ad aprire le marcature ricevendo palla spalle alla porta al limite dell'area e gonfiando la rete con un gran tiro, potentissimo. Sette minuti più tardi Ferrari raddoppia raccogliendo il pallone su un'ottima verticalizzazione di Fokou e battendo Rovito in uscita per il 2-0. Il Limite e Capraia ha in mano la partita e va ancora vicino al gol prima con Hoxha e subito dopo con Ferrari: Rovito è bravissimo a dire di no nella stessa azione respingendo il tiro del primo e poi parando il tentativo del secondo. Il Firenze Ovest prova a scuotersi e prova a giocare la sua partita, costruendo una ghiottissima occasione intorno alla mezz'ora: lancio di Di Felice a scavalcare la difesa, l'imbucata è per Talbi che conclude dal limite provando a battere il portiere in uscita; il pallone esce a fil di palo. Poco dopo sussulta la panchina rossoblù: De Cristofano lanciato in porta viene fermato da un avversario: gli ospiti chiedono il fallo e il cartellino, l'arbitro non è dello stesso avviso. Nella ripresa il Limite e Capraia riparte fortissimo e colpisce ancora intorno al quarto d'ora: passaggio dalla difesa per il neoentrato Gagliardi che dall'esterno taglia in mezzo e serve un pallone filtrante per Ferrari che dal fondo mette dietro per Iorio che, anche lui entrato nella ripresa, insacca all'incrocio per il 3-0. All'80' poi Gagliardi cala il poker raccogliendo l'invito in profondità di Mori Manetti, vincendo l'uno contro uno con un difensore e battendo il portiere in uscita in pallonetto. Anche nella ripresa il Firenze Ovest porta una buona pressione: pur non riuscendo a creare nitide occasioni da gol i rossoblù di Tolossi provano a dare battaglia fino alla fine al cospetto di un avversario di altissimo livello.
Calciatoripiù : nel Limite e Capraia ottimo l'ingresso in campo di Gagliardi : l'esterno si cala subito bene nel match, sfornando un gran pallone nell'azione del 3-0 e andando anche a segno; nel Firenze Ovest Banzi e Vaccarino non mollano mai.