RETI: 1' Fiorentino, 34' Balis, 52' Rosone, 68' Cintelli, 82' Fiorentino
FOLGOR CALENZANO: Gennaro, Vitale, Pancani, Saraci, Lastrucci, Becheri, Baroni, Materassi, Fiorentino, Pelagatti, Cetani. A disp.: Giorgi, Accordi, Pasquinucci, Abati, Bracale, Nocciolini, Tapinassi, Giardini, Bandini. All.: Massimo Fiorentino.
MONTELUPO: Gori, Zanobetti, Scali, Bentivoglio, Milanesi, Parrini G., Cintelli, Cei, Balis, Parrini A., Rosone. A disp.: Pagni, Canardi, Francioni, Gambini, Giaquinta, Libertino, Marcoionni, Pelucchini, Rosa. All.: Coli-Fabiani.
ARBITRO: Biancucci di Prato.
RETI: Fiorentino 2, Cei, Rosone rig., Cintelli.
Prima vittoria stagionale per il Montelupo che si impone sul campo del Calenzano al termine di una partita pirotecnica. La partenza è però favorevoli ai padroni di casa, che dopo neanche un minuto passano in vantaggio: palla filtrante che sorprende la difesa avversaria, rasoterra di Fiorentino che non lascia scampo a Gori e vale l'1-0. I locali offrono un leggero predominio, che tuttavia risulta sterile e così al 20' Milanese, il migliore nelle file del Montelupo, suona la sveglia andando via sulla fascia e mettendo al centro un pallone pericoloso che la difesa sventa con affanno. Seguono una serie di occasioni per il Montelupo, prima con Parrini che al 22' calcia in diagonale impegnando Gennaro, e poi con Balis e Bentivoglio che sfiorano di poco il palo. Al 34' tuttavia arriva il meritato pareggio degli ospiti, con Cei che sotto misura anticipa tutti e mette dentro infilando il portiere in uscita: 1-1. Finisce così il primo tempo, ma nella ripresa il Montelupo riparte benissimo trascinato da un imprendibile Milanese che al 5' viene steso in area da Pancani procurandosi un evidente calcio di rigore; dal dischetto Rosone spiazza Gennaro e fa 1-2. La rimonta subita manda in confusione il Calenzano, che prova a cercare il pareggio ma si sbilancia e al 23' incassa il terzo gol in ripartenza. Il solito Milanese se ne va sulla destra e crossa in area, dove piomba capitan Cintelli che insacca a porta quasi sguarnita: 1-3. La partita sembra chiusa, ma i locali si scuotono e iniziano un pressing forsennato. Al 37' si invola sulla sinistra Giardini - entrato a inizio ripresa - che serve in area Fiorentino permettendogli di realizzare il 2-3. I minuti finali vedono un Montelupo rinchiuso nella propria metà campo, a respingere i continui palloni fatti spiovere in area dagli avversari. L'occasione per il pareggio arriva in pieno recupero, con Fiorentino che entra in area ma sbaglia l'ultimo tocco e non riesce a concludere. Dopo cinque minuti di extra time l'arbitro fischia tre volte, permettendo al Montelupo di portare meritatamente a casa la vittoria.
Calciatoripiù : Fiorentino , Giardini e Tapinassi (Calenzano). Milanese e Cintelli (Montelupo).