RETI: Bettazzi L., Bettazzi L.
LIDO DI CAMAIORE: Palmerini, Puccinelli, Lemmetti, Quagliozzi, Andreazzoli, Benedetti M., Casarosa, Luchini, Pucci, Gentile, Forasiepi. A disp.: Farnesi, Sapienza, Palombo, Petri, Lari, Benassi, Pelucchini, Bertozzi, Tartarelli. All.: Daniele Del Chiaro.
MARGINE COPERTA: Bellandi, Vannini, Marino, Innocenti, Nistri, Bertini, Pezzano, Ghezzani, Bettazzi, Vivarelli, Omobude. A disp.: Mammoli, Lenzi, Gabrielli, Vettori, Pieretti, Bastillo, Conforti. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Guastini di Carrara.
RETI: 15' rig., 78' Bettazzi.
lanciare il Margine Coperta verso la sesta affermazione stagionale. Per i ragazzi di mister Vendrame, il 2-0 ottenuto sul difficile campo del Lido di Camaiore vale doppio, perché consente a Bettazzi e compagni di sorpassare in classifica proprio gli avversari di turno e di portarsi momentaneamente al quarto posto insieme al Capostrada. Tanti rimpianti invece lato Lido di Camaiore, che al netto di una prestazione corale discreta registra una sconfitta dura da digerire specie per le tante occasioni da rete prodotte. Nel primo tempo la gara si incanala inizialmente sui binari di un equilibrio che al 15' viene rotto dal rigore conquistato da Vivarelli (fallo di Andreazzoli) e trasformato con freddezza da Bettazzi. Incassato l'1-0, il Lido di Camaiore reagisce prontamente e nel giro di pochi minuti costruisce i presupposti per il pari. Gentile e Luchini aprono la fiera del gol sbagliato, mancando un paio di ottime occasioni a testa nella parte centrale del primo tempo. Poco prima dell'intervallo, invece, è Forasiepi a rendersi pericoloso con una conclusione che termina di pochissimo a lato della porta di Bellandi. La ripresa comincia con il medesimo copione dei primi 45'. Il Lido di Camaiore prova a fare la partita mentre il Margine Coperta, ben chiuso dietro con la sua linea a 5, è pronto a sfruttare il minimo errore dei versiliesi per colpire in ripartenza. Ancora una volta, però, lo scarso feeling con il gol da parte degli avanti versiliesi (pericolosi Quagliozzi, Pucci e ancora Gentile) risulta un fattore determinante nell'indirizzare la partita in favore del Margine Coperta. Gli ospiti, dal canto loro, non si fanno pregare e intorno al 78', quando l'Atletico Lucca in avanti a caccia del pari, costruiscono il contropiede perfetto concluso in rete del solito Bettazzi fa doppietta, 8 in campionato e soprattutto mette il sigillo alla trionfale trasferta del Margine a Lido di Camaiore.
Calciatoripiù : nel Lido di Camaiore spicca Casarosa mentre, al netto del fallo da rigore, Andreazzoli disputa una partita attenta. Nel Margine Coperta l'uomo copertina non può che essere Bettazzi per i due centri decisivi che lo rendono sempre più fondamentale nello scacchiere di mister Vendrame.