RETI: Martini, Ciani, Ciani
FIORENTINA: Neri, Conti (49' Rega), Fattori (49' Perrotti), Cianciulli, Lenzoni, Rosamilia, Forza (49' Sousa), Martini (41' Aldighieri), Blasi (73' Montella), Melai, Cannioto (63' Colaciuri). A disp.: Mazzi, Ben Moussa. All.: Nicola Magera.
PERUGIA: Vinti, Cingolani, Bevanati, Brizi, Cesarini, Angelino (73' Agnissan), Ciani (83' Condac), Peruzzi, Brunori (55' Bellai), Perugini, Merico (55' Bertolini). A disp.: Capezzali, D'Ovidio, Masini, Pepe, Biondini. All.: Pierpaolo Anelli.
ARBITRO: Gallà di Pistoia, coad. da Ferrretti e Fiero.
RETI: 20' Martini, 21', 47' Ciani.
Non riesce ancora l'inversione di marcia alla Fiorentina, che dopo aver iniziato il ritorno con il ko nel derby con l'Empoli viene superata fra le mura amiche da un sorprendente Perugia. Tante le occasioni da rete create ma non finalizzate dai viola, che alla fine devono masticare amaro per non essere riusciti a strappare almeno un punto, che sarebbe stato meritato. Nulla da togliere però al successo degli umbri, scesi in campo con coraggio e determinatissimi, dal primo all'ultimo minuto,. Avanti con Martini al 20', la Fiorentina esulta per appena un minuto perché dopo appunto sessanta secondi Ciani riporta tutto in parità. È sempre ciani, in avvio di ripresa, a sorprendere di nuovo i gigliati che non riescono poi a completare con successo i loro assalti alla porta biancorossa. Calciatorepiù: Perugini (Perugia).