Allievi B Regionali, le qualificate da Firenze. Ci sara uno spareggio
Il fine settimana ha segnato la conclusione dei campionati Allievi B di Firenze, consegnandoci dunque i verdetti per quanto riguarda le squadre qualificate alla fase regionale che si terrà a partire da gennaio. Si tratta delle prime due classificate di ogni girone e quindi Virtus Rifredi e Rinascita Doccia nel girone B, Isolotto e San Donato Tavarnelle nel girone C, Sancat e Bagno e Ripoli nel girone D.
Manca ancora un verdetto nel girone A: il Limite e Capraia è arrivato primo e quindi ha staccato il pass per la fase regionale, mentre Lastrigiana e Santa Maria - che hanno chiuso seconde a pari merito - dovranno sfidarsi in uno spareggio che si giocherà domenica 22 dicembre alle ore 17.30 sul campo neutro di Cerbaia. Chi vincerà ovviamente passerà alla fase regionale completando l'organico delle otto squadre provenienti dai campionati di Firenze, che andranno ad affrontare le migliori classificate delle altre province.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati di Firenze con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.
Nella foto la squadra del Rinascita Doccia