Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo il weekend

Nel weekend si è giocata la 13esima giornata dei campionati Giovanissimi Regionali. Colpo di scena nel girone B dove una delle due capolista, il Prato, ha frenato 1-1 sul campo del Montemurlo Jolly, facendosi staccare dall'Academy Porcari che grazie al 4-0 inflitto alla Lunigiana Pontremolese si è preso il primato solitario. Del risultato tra Prato e Montemurlo Jolly peraltro ha approfittato il Pietrasanta, a valanga 7-0 sul campo del Montignoso e adesso terzo da solo dopo.

Nessuna novità invece nel girone C, dove la Pro Livorno Sorgenti ha espugnato per 1-0 il campo del Monteserra mantenendo il +3 nei confronti delle inseguitrici Grosseto e Calci, vittoriose rispettivamente 3-0 sulla Poggibonsese e 2-0 in casa del Romaiano. Subito dietro ha vinto anche il Venturina, 5-1 a Certaldo.

Infine il girone D, dove la capolista Sangiovannese non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell'Audace Galluzzo. Ne hanno approfittato subito Terranuova Traiana e Limite e Capraia, che battendo rispettivamente 2-1 lo Sporting Arno e 3-1 il Rinascita Doccia hanno accorciato a -3 dalla vetta.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Paolo Parisi una foto di Zenith Prato-Atletico Lucca, girone B