RETI: Betti, Di Gaetani, Faye, Cianciulli
TERNANA: Culi, Cuffaro (55' Rivelli), Rota (72' Betti), Di Curzio, Biancafarina, Tagliolini, Angher, ONesti, Coltorti (55' Dezio), Righi (45' Di Gaetani), Caccavale (45' Squillacioti). A disp.: Delibra, Brocci, Rossi. All.: Daniel Schiavi.
FIORENTINA: Testa, Rega (69' Chiodini), Perrotti, Cianciulli (69' Galeota), Lysytskyi, Lenzoni (78' Conti), Diousse (58' Sousa), Martini, Blasi (69' Forza), Lorusso (41' Melai), Faye. A disp.: Neri, Bonelli, Colaiuri. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Uccelli di Perugia, coad. da Stocchi e Krriku.
RETI: 23' Faye, 46' Cianciulli, 75' Betti, 82' Di Gaetani.
Un pareggio amaro quello che matura a Terni per la Fiorentina: i viola coltivano a lungo il legittimo sogno di strappare un successo importante, che li rilanci in classifica, ma un finale vissuto alla'arrembaggio dai padroni di casa consente ai rossoverdi di rimontare due gol e strappare un buon punto. In virtù di questo risultato le due squadre restano a distanza di due lunghezze in classifica, con la Ternana a più due sui viola. La formazione ospite è protagonista di un buon match specialmente nella prima parte e mezzo, e si ritrova con merito avanti per 0-2 in virtù delle reti di Faye al 23' e il raddoppio di Cianciulli in avvio di ripresa. Nel finale però la Ternana crede nella rimonta e la vede raggiungibile dopo il gol di Betti a 5' dallo scadere. In pieno recupero (82') è poi un altro calciatore subentrato a gara in corso, Di Gaetani, a mettere a segno il gol che sancisce il definitivo due a due.