CASALGUIDI: Niccolini, Borselli, Cappellini (66' Begliomini), Venturi (62' Puccianti), Nencini G., Geri, Tersigni (80' Ciaccio), Martini, Nania (46' Tesi M.), Spadi, Ceccarelli (46' Paccagnini). A disp.: Marziano, Magnolfi, Robusto, Nencini E.. All.: Gambadori Alessandro
LAMPO: Pannocchia T., Pardini (50' Taddei), Monti, Rinaldi, Tredici (89' Forcieri), Mangoni, Maccagnola, Bruchi, Cerri (76' Biagioni), Menconi, Dunga. A disp.: Pannocchia F., Bonfanti A., Mazzanti M., Vitolo, Sabatini, Nalli. All.: Minichilli Donatello
ARBITRO: Federico Giacomelli di Pisa
NOTE: Ammoniti Paccagnini, Menconi.CASALGUIDI: Niccolini, Borselli, Cappellini (65' Begliomini), Venturi (61' Puccianti), Nencini Giovanni, Geri, Tersigni (78' Ciaccio) Martini, Nania (46' Tesi), Spadi, Ceccarelli (46' Paccagnini). A disp.: Marziano, Magnolfi, Robusto, Nencini Edoardo. All.: Gambadori.
LAMPO: Pannocchia Tommaso, Pardini (49' Taddei), Monti, Rinaldi, Tredici (86' Forcieri), Mangoni, Maccagnola, Bruchi, Cerri (75' Biagioni), Menconi, Dunga. A disp.: Pannocchia Filippo, Bonfanti A, Mazzanti M., Vitolo, Sabatini, Nalli. All.: Minichilli.
ARBITRO: Giacomelli di Pisa, coad. da Dore e Santaera di Pisa.
Zero a zero fra Casalguidi e Lampo: la banda di Gambadori si era già garantita la matematica permanenza in Promozione e dunque può accogliere con un sorriso il verdetto della penultima domenica di campionato. Ancora coinvolta nella bagarre per non retrocedere invece la squadra di Minichilli, che resta penultima nel terzetto di squadre a quota 22 punti assieme ad Amici Miei e Pieve Fosciana. Gara non vivacissima, lo 0-0 rispecchia fedelmente l'andamento dei novanta minuti. Le due squadre si studiano lentamente senza però strafare, preoccupate più che altro di subire un gol che complicherebbe l'andamento in classifica (soprattutto per la situazione della Lampo, attentissima su raddoppi e marcature). Dopo una prima fase non esaltante, un corner locale battuto da Martini per poco non finisce in rete, costringendo Tommaso Pannocchia a salvare rifugiandosi nuovamente in corner. Alla mezzora ci prova Tersigni, ben assistito da Spadi, fuori. Per gli ospiti ci prova Bruchi, bella conclusione su cui Niccolini interviene senza apprensione. Nella ripresa Gambadori inserisce Paccagnini e Tesi per dare ricambio fra mediana e attacco, ma la manovra rallenta. Anzi, il Casalguidi ripiega progressivamente, accusando la pressione degli ospiti che ora intuiscono di dover prendersi i tre punti. Bruchi sollecita ancora da fuori area Niccolini, bravissimo ad intervenire. Al 64' si vede Menconi che da dentro l'area prende la mira e calcia, trovando nuovamente la risposta del portiere di casa. Si accendono mischie sulle palle inattive dei ragazzi di Minichilli che provano in tutti i modi a strappare qualcosa in più dello 0-0: cross in area, stacca Dunga, c'è poca precisione e Niccolini non deve sudare troppo per disinnescare. La gara scivola così lentamente verso i minuti di recupero, col Casalguidi ampiamente appagato per un verdetto raggiunto già la scorsa settimana e una Lampo che incassa il pari dal sapore di sconfitta.