CASALGUIDI: Marziano, Cappellini, Nencini G. (46' Begliomini), Venturi, Magnolfi, Spadi (66' Tersigni), Robusto, Martini, Nania, Paccagnini (85' Ciaccio), Ceccarelli. A disp.: Niccolini, Geri, Magazzini, Nencini E., Borselli . All.: Gambadori Alessandro
CAPEZZANO PIANORE: Baldi F., Bongiorni, Gazzoli (74' Moriconi), Sacchelli, Di Giulio, Maestrelli, Pizza (86' Filippeddu), Lampitelli, Petriccioli, Checchi (46' Boselli), Ghilarducci (84' Donati). A disp.: Bartelletti, Amorusi, Navari, Caniparoli. All.: Coli Riccardo
ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze
RETI: 12' Nania, 35' Petriccioli, 82' Nania
NOTE: Ammoniti Ceccarelli, Bongiorni, Maestrelli, Petriccioli, Donati.CASALGUIDI: Marziano, Cappellini, Nencini G., Venturi, Magnolfi, Spadi, Robusto, Martini, Nania, Paccagnini, Ceccarelli. A disp.: Niccolini, Begliomini, Geri, Magazzini, Nencini E., Borselli, Ciaccio, Tersigni. All.: Gambadori.
CAPEZZANO P.: Baldi F., Bongiorni, Gazzoli, Sacchelli, Di Giulio, Maestrelli, Pizza, Lampitelli, Petriccioli, Checchi, Ghilarducci. A disp.: Bartelletti, Amorusi, Navari, Donati, Moriconi, Filippeddu, Boselli, Caniparoli. All.: Coli.
ARBITRO: Enned di Firenze
RETI: 12' e 83' Nania, 36' Petriccioli.
E' ancora Nania l'indicatore della via di uscita dalla crisi per il Casalguidi che si affida al proprio bomber per tornare al successo. Gli uomini di mister Gambadori partono forte e sbloccano il risultato al 12' proprio con un colpo di testa preciso di Nania che vale l'1-0. Nonostante il vantaggio, i gialloblu continuano a spingere pur non costruendo più nitide occasioni. Nel momento più favorevole ai padroni di casa, alla prima sortita offensiva, il Capezzano pareggia i conti grazie a Petriccioli che corregge di testa un bel cross di Lampitelli, rimettendo le cose in parità, mandando le due squadre all'intervallo sull'1-1. Al rientro in campo il Casalguidi riparte a spingere e dopo cinque minuti guadagna un calcio di rigore per un atterramento subito da Robusto. Dagli undici metri Nania spara però alto vanificando la nitida opportunità. L'errore non demoralizza i canarini che continuano ad attaccare senza soluzione di continuità. La lunga pressione trova soddisfazione al 38' quando Nania, riscattando l'errore precedente, sfodera una conclusione micidiale dal limite che, corretta leggermente da un avversario, finisce alle spalle di Baldi. Il Capezzano reagisce rabbiosamente e nel recupero si procura una ghiotta occasione con Lampitelli, ma Marzano è superlativo e salva i suoi.