RETI: Cioni, Nordio
URBINO TACCOLA: Giaconi, Monacci, Pannocchia, Ferrera, Oshadogan, Petrucci, Tahiri, Mogavero, Cioni, Salvadori, Nordio. A disp.: Batistoni, Taglioli, Antoni, Paciarelli, Hamza. All.: Eli Angiolino Bottai.
SESTESE: Misuri, Pelagatti, Nenci, Pisaniello, Nocentini, Baldi, Pecchioli, Cremonini, Papi, Giustarini, De Rosis. A disp.: Nerini, Garzi, Pizzuto, Angiolini, Baldi, Guerrini, Viti, Kapanadze. All.: Alessandro Rossi.
ARBITRO: Checchi di Viareggio
RETI: 50' Nordio, 81' Cioni.
NOTE: espulso Giustarini (75').
Ammazzagrandi è forse poco per l'Urbino Taccola che dopo Lastrigiana e Grassina batte anche la Sestese costringendola ad abbandonare il primo posto. Bottai chiede ai suoi ritmi alti già dai primi minuti: lo ha ben recepito Nordio che, molto motivato, ingaggia subito il duello con Misuri. Replica la Sestese che risponde agli attacchi locali con una serie di lanci profondi a innescare Pecchioli e Nenci, sempre murati dalla difesa ulivetese; intorno a metà frazione l'Urbino Taccola sfiora per due volte la rete con Nordio e Cioni, contrastati all'ultimo respiro. Si va dunque al riposo sullo 0-0. L'incontro si sblocca in avvio di ripresa: Cioni recupera un buon pallone sulla trequarti offensiva e serve Nordio che, spalle alla porta in mezzo a due avversari, spizza il pallone di testa quel tanto che basta per mettere fuori causa sia il diretto controllore sia Misuri in uscita. La Sestese reagisce ma costruisce poco, l'Urbino Taccola fallisce per due volte il raddoppio e a un quarto d'ora dalla fine rimane in superiorità numerica per l'espulsione di Giustarini (duro fallo su Salvadori); anche in dieci comunque la Sestese cerca disperatamente il pareggio che per la classifica vorrebbe dire molto e che però non arriva. Arriva invece il raddoppio dell'Urbino Taccola: Cioni si fa trovare libero sottoporta su un calcio d'angolo crossato dentro e in tap-in chiude la partita. La Sestese perde dunque la quinta partita stagionale e vede allontanarsi Fucecchio e Maliseti; l'Urbino Taccola si gode l'ennesima vittoria prestigiosa.
Calciatoripiù : ottima la prestazione di Nordio e Salvadori (Urbino Taccola); Misuri ha limitato il passivo, Nenci (Sestese) ha ripetutamente impegnato molto la difesa avversaria che però si rivela imperforabile.