BIBBIENA: Marzano, Mazzi, Ugolini, Checcucci, Corsani, Valentini, Bronchi, Ragazzini, Coli, Grifagni, Giannelli. A disp.: Vannucci, Lanini, Lungu, Mazzotta, Kane, Tizzanini, Mercadante, Bernacchi. All.: Vinicio Dini.
MONTELUPO: Consani, Seghetti, Masoni, Simoncini, Bagnoli, Mancini, Cintelli, Potogu, Ciulli, Terramoto, S. Tofani. A disp.: Murdocca, Nicolosi, Ruffo, Coppola, Pasqualetti, Scali, Parrini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Gallà di Pistoia
Lo 0-0 finale serve più al Montelupo che al Bibbiena, che se vuole capitalizzare i propri sforzi e raggiungere la meritata salvezza dovrà osare un po' di più: finisce senza reti la gara dell'Aldo Zavagli, dove la squadra di casa cercava punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e gli ospiti invece stabilità. È buono l'avvio del Bibbiena che nei primi quindici minuti costringe il Montelupo a difendersi e crea creando diverse situazioni pericolose e occasioni da rete portando un pressing alto nella metà campo avversaria e muovendo il pallone con precisione e velocità. È pericolosissima l'incursione di Grifagni già al 2', ma proteso in scivolata Mancini devia miracolosamente. Tre minuti più tardi un'ottima azione in velocità che coinvolge Bronchi e Ragazzini manda al tiro Checcucci: Consani è bravo a deviare in angolo e bravissimo al 12' quando, sull'imbeccata di Ragazzini, Grifagni controlla in corsa e spara un bolide sul quale si distende e devia. Così i locali non riescono a trasformare nel vantaggio la supremazia territoriale. E, grazie alla velocità di Tofani e alla qualità di Potogu, piano piano il Montelupo costruisce delle buone trame; non riesce però a creare occasioni nitide fino al 42', quando il velenosissimo sinistro di Ciulli su una punizione dai venti metri sembra destinato a scuotere la rete; Marzani riesce però a toccare sul palo il pallone che sul rimbalzo Terramoto si ritrova sul piede sbagliato e che dunque alza sopra la traversa. In questa fase del primo tempo la qualità del Bibbiena viene a mancare: poca la lucidità nella gestione del pallone e nella fase d'attacco. La ripresa regala un copione simile ma in parte aggiustato in casa del Bibbiena che torna ad attaccare, anche se il Montelupo è sempre pronto a ripartire con la regia offensiva di Ciulli e le incursioni di Tofani. Al 55' però l'occasione clamorosa per sbloccare la gara la costruisce la squadra di casa: sul cross di Giannelli, Grifagni e Seghetti si contendono il pallone; il rimbalzo giunge a Mazzi che, solo di fronte alla porta, a quattro metri dalla linea, di testa colpisce a lato. Grifagni, Corsani e Valentini provano ora a scuotere il BIbbiena aumentando i giri del motore, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. La girandola di sostituzioni operate dei due tecnici non cambia il copione della partita: le due squadre non riescono comunque a superarsi. Il fischio finale di Gallà (direzione ottima) ufficializza il pari che lascia un po' d'amarezza al Bibbiena, soprattutto per il bisogno di punti.
Calciatoripiù: Corsani, Valentini, Grifagni (Bibbiena), Seghetti, Tofani e Potogu , che hanno aiutato moltissimo la squadra nei momenti di difficoltà.