FRATRES PERIGNANO: Menicagli, Biasci, Oliva, Crispino, Lelli, Pardini, Carrai D., Diaz, Balducci, Ganetti, Montagnani. A disp.: Profeti, Benedini, Bartoli, Pozzolini, Casalini, Ferretti, Gambini, Carrai C.. All.: Fabio Bargigli.
BIBBIENA: Marzani, Mazzi, Lanini, Chelucci, Checcucci, Ugolini, Valentini, Bronchi, Ragazzini, Colì, Grifagni, Gianelli. A disp.: Vannucci, Mazzotta, Nanni, Kane, Lungu, Bernacchi. All.: Vinicio Dini.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
Un ottimo Bibbiena strappa un buon punto in casa di un Perignano decisamente brillante rispetto a quello (vittorioso) visto col Porta Romana. Lo 0-0 dei 90' di Perignano nasconde una partita che ha comunque regalato emozioni nei due tempi regolamentari, nei quali le due squadre si sono comunque fronteggiate ad alti ritmi e costruendo anche qualche potenziale occasione da rete. Nel primo tempo la prevalenza territoriale dei casentinesi si oppone alle ficcanti ripartenze dei padroni di casa, spesso insidiosi con le accelerazioni di Diaz e Montagnani. Gli affondi pericolosi, però, sono prevalentemente di marca Bibbiena, che in almeno tre situazioni - protagonisti Bronchi, Colì e Grifagni - mette in apprensione la retroguardia pisana. Le difese, tanto quella del Perignano quanto quella del Bibbiena, svolgono in maniera impeccabile il proprio compito consolidando lo 0-0 su cui si va al riposo. Nella ripresa i primi minuti vedono il Perignano subito aggressivo e propositivo in avanti. I ragazzi di Bargigli prendono immediatamente possesso della metà campo avversaria, rendendosi pericolosi con due tentativi: il primo di Ganetti, ben servito dal cross di Biasci ma neutralizzato da Marzani; il secondo di Volpi il cui diagonale viene neutralizzato da un altor intervento provvidenziale di Marzani. Il Bibbiena rischia ancora una volta al 65' quando, su una mischia originatasi in area casentinese, Balducci tenta la zampata mettendo per il pallone sul fondo. Scampato il pericolo, il Bibbiena riparte e al 75' si rende pericoloso dalle parti di Menicagli con una bordata di Ragazzini ben neutralizzata dallo stesso portiere del Perignano. Gli ospiti insistono e all'82' confezionano una bella azione per vie laterali con Grifagni che cerca qualche compagno a centro area trovando però l'anticipo provvidenziale di capitan Lelli. Nel finale entrambe le squadre tentano gli ultimi assalti, che tuttavia non sortiscono alcun effetto. Resiste dunque lo 0-0, il risultato più giusto al termine di una partita che si è sviluppata per quasi tutti i 90' sui binari dell'equilibrio.
Calciatoripiù : nel Perignano si mettono in evidenza i subentrati, Volpi su tutti, mentre tra le fila del Bibbiena Ugolini , Ragazzini , Grifagni e Mazzi spiccano su tutti.