FRATRES PERIGNANO: Profeti, Ferretti, Gambini, Crispino, Lelli, Montagnani, Azzoli, Diaz Garrido, Balducci, Ganetti, Oliva. A disp.: Cirillo, Carrai, Casalini, Del Bono, Macelloni, Passoni, Pozzolini, . All.: Bargigli Fabio
FUCECCHIO: Rocchi, Bindi, Banti, Barone, Nannetti, Sabatucci, Iaia, Tassi, Agostini, Badalassi, Cullhaj. A disp.: Rescigno, Tolomei, Pagni, Contri, Geniotal, Pieri, Doni, Tiozzo, Bruno. All.: Giorgetti Mirko
RETI: Balducci, Oliva, Barone
FRATRES PERIGNANO: Profeti, Ferretti, Gambini, Crispino, Lelli, Montagnani, Azzoli, Diaz, Balducci, Ganetti, Oliva. A disp.: Cirillo, Carrai, Casalini, Del Bono, Macelloni, Passoni, Pozzolini, Volpi. All.: Fabio Bargigli.
FUCECCHIO: Rocchi, Bindi, Banti, Barone, Nannetti, Sabatucci, Iaia, Tassi, Agostini, Badalassi, Cullhaj. A disp.: Rescigno, Tolomei, Pagni, Contri, Geniotal, Pieri, Doni, Tiozzo, Bruno. All.: Mirko Giorgetti.
ARBITRO: Chisari di Livorno.
RETI: Balducci, Barone, Oliva.
Uomini che conoscono il calcio portano avanti il progetto del Fratres Perignano, lo si capisce dalle dichiarazioni del post-gara. Sono sei punti utilissimi in chiave salvezza , dicono i dirigenti di casa; crediamo alla loro sincerità, ci mancherebbe altro, certo però che i sei punti conquistati nelle prime due giornate, e il fatto che a cadere sotto i colpi di Balducci e compagni siano state due squadroni come Pontassieve e Fucecchio qualcosa al cronista deve dire. E a noi dice che questo Fratres, neo-promosso nell'élite, è già una solida realtà della categoria. I ragazzi di Bargigli piegano 2-1 anche i bianconeri di Giorgetti e lo fanno con una prova di carattere e grande concentrazione, qualità necessarie per superare una squadra come quella di Fucecchio. Terminano 1-0 i primi 45' di gioco, decisi dalla rete di bomber Balducci, abile nello sfruttare al meglio una spizzata di Azzoli: i due si invertono i ruoli rispetto a quanto successo nell'esordio vittorioso in quel di Pontassieve, stavolta Balducci il numero 9 locale si invola verso la porta avversaria e supera Rocchi. La reazione di un Fucecchio sempre e comunque in partita arriva nella ripresa, quando un calcio piazzato degli ospiti viene toccato in barriera da Diaz; il pallone che parte dai piedi di barone assume un traiettoria beffarda che batte Profeti, 1-1. Trascorrono appena 5' e, sugli sviluppi di un fallo laterale, il pallone arriva a Oliva che lo addomestica, si gira repentinamente e lo scaraventa in fondo al sacco. Nel tempo che resta il Fucecchio si riorganizza e cerca di attuare una rimonta che però non si concretizza; bravo anche il Fratres nel tenere lontani i pericoli, sfiorando poi il terzo gol in due occasioni con Ganetti, che prima manca il bersaglio di testa da ottima posizione, poi si vede sbarrare la strada da un superlativo Rocchi. Nei 5' di recupero c'è un po' da soffrire per i padroni di casa, sofferenza ripagata dal dolce suono del triplice fischio che mantiene alti i giri al motore del Fratres, a quota 6 punti.
Calciatoripiù: Montagnani, Balducci, Lelli (Fratres Perignano); Banti, Badalassi (Fucecchio).