RETI: Campagni, Di Lorenzo, D Alessandro, Sanzone, Sanzone, Bonfanti, Colzi, Bonfanti, Colzi, Maiello, Ferretti, Giovannetti, Giovannetti
PISTOIESE: Lo Piano, Mazzi, Giovannetti, Campagni, Sanzone, Baroumi, Di Lorenzo, Mannucci, Bonfanti, Colzi, Maiello. A disp.: Fetahu, D'Alessandro, Del Bubba. All.: Gabriele Parigi.
CASALGUIDI: Meloni, Bini, Bortolini, Dolfi, Casseri, Spina, Minacapelli, Ferretti, Gropasi, Tojalli, Chiti. A disp.: Dami, Osiage, Frosini, Tasselli. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Bonfanti 2, Colzi 2, Maiello, Ferretti, Campagni, Giovannetti 2, D'Alessandro, Di Lorenzo, Sanzone 2.
Non si ferma la Pistoiese, che supera il Casalguidi nel virtuale testa-coda della classifica. 12-1 il risultato finale, che racconta di una partita davvero senza storia, chiusa già nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Bonfanti, al quale fa eco poco dopo Colzi. Il Casalguidi non riesce a reagire e prima dell'intervallo segnano ancora Bonfanti, Colzi (doppiette per entrambi) e Maiello. Il Casalguidi prova nel finale a rendersi pericoloso con Chiti. Nella ripresa, ancora Pistoiese in controllo totale della partita. Vanno in rete Campagni, Giovannetti (doppietta), il neoentrato D'Alessandro, Di Lorenzo e Sanzone (doppietta). Per gli ospiti c'è tempo però per la rete della bandiera, che smuove il tabellino e rende leggermente meno amara la sconfitta: bellissimo il gol su calcio di punizione di Ferretti.