• CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. C
  • 24/02/2018 15:30:00
  • CASENTINO SOCI
  • 0 - 0 24/02/2018 15:30:00
  • CHIUSI

Commento


CASENTINO SOCI: Castellani, Veliga, Cordovani, Hyskaj, Vitale, Loppi, Verola, Tamborrini, Proietti, Beoni, Cresci. A disp.: Conti, Versari, Tellini, Cresci, Micheli, Vernica, Burca, . All.:
CHIUSI: Raileanu, Burini, Cuicchi, Magrini, Caiazzo, Nigi, Criscuolo, Sakho, Magdan, Pucci, Chierchini. A disp.: Dini, Venturini, Medi, Dini, Neziri, Qoshja, Mlik, . All.:
ARBITRO: Di Somma Antonio di Valdarno


Si chiude in parità la sfida salvezza tra Soci Casentino e Chiusi: e se è un risultato che non consente a nessuna delle due squadre di togliersi dalle zone calde della classifica, è comunque un buon punto per il prosieguo del loro campionato. È buona la partenza dei padroni di casa che attaccano subito alla ricerca del vantaggio ed ottengono un corner che, ben calciato da Tamborrini, viene neutralizzato dalla buona uscita del portiere chiusino Raileanu. Al 15' esce lo stesso portiere ospite per bloccare la buona iniziativa di Beoni. Al 17' primo tiro in porta degli ospiti con Magrini che, dopo aver soffiato palla ad un giocatore avversario, fa partire un tiro che esce di poco. Dopo un tentativo di Beoni sugli sviluppi di una punizione (22), al 32' ci prova Chierchini, senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 35' ci prova anche Magdan che però trova sulla sua strada un ottimo Castellani che toglie il pallone dall'angolo della porta. L'ultima emozione del primo tempo arriva grazie a Beoni che dopo aver servito un passaggio in profondità di Corvodani calcia centrale e Raileanu riesce a sventare. Nel secondo tempo la gara diventa molto fisica e anche se non sono stante le emozioni sui due fronti, si gioca a ritmi altissimi. Al 71' bella incursione di Velica che serve un pallone interessante, ma nessuno riesce a raccoglierlo con profitto. La risposta del Chiusi arriva con un tiro da fuori area di Magdan che non inquadra lo specchio e con un tentativo di Criscuolo fermato. Nel finale un po' di nervosismo (espulso Beoni), comunque il risultato non cambia: reti inviolate e un buon punto per avvicinare i rispettivi obiettivi.

Soci Casentino-Chiusi: 0-0
SOCI CASENTINO: Castellani, Veliga (83' Micheli), Cordovani, Hyskaj, Vitale, Loppi L., Verola, Tamborrini (78' Vernica), Proietti (80' Versari), Beoni, Cresci Fr. A disp.: Conti, Tellini, Cresci Fi., Burca. All.: Maurizio Bonini.
N.S CHIUSI: Raileanu, Burini, Cuicchi, Magrini, Caiazzo, Nigi, Criscuolo, Sakho, Magdan, Pucci (59' Neziri), Chierchini (72' Dini). A disp.: Di Lillo, Venturini, Medi, Qoshja, Mlik. All.: Stefano Magara.
ARBITRO: Di Somma.
NOTE: ammonito Loppi L. Espulso Beoni al 90'. Recupero: 1'+40


Commento di : pallonetoscano