RESCO REGGELLO: Martellini, Renzi, Civitelli, Giacalone, Pusti, Souini, Savelli, Ciutini, Vannini, Magni, Castelvecchi. A disp.: , Assouini, Corbelli, Catelani, Casella, . All.:
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Vucaj, Costagli, Romei, Bassi, Lavagnini, Ducci, Longosci, Modugno, Giotti, Montani. A disp.: , Fuca, Mori, Marazita, Marzi, Rossi, Pescucci, Burgalassi. All.:
ARBITRO: Bardelli Mirko di Valdarno
RETI: Rossi, Fuca, Magni, Giotti, Giotti
Il Legnaia di mister Rivi (che da questa settimana ricopre il doppio incarico, avendo ereditato anche la panchina della prima squadra da Massai) vince anche a Reggello e consolida il suo secondo posto in classifica. Anche se la situazione di classifica rimane sempre complessa, la formazione di casa continua a vendere cara la pelle a rendere dura la vita a tutte le avversarie. Anche se il punteggio finale parla chiaramente in favore dei gialloblù ospiti, in realtà il confronto è stato tirato e combattuto. Veniamo subito alla cronaca e già al 2' gli ospiti si portano in vantaggio con Giotti che sugli sviluppi di un cross dalla destra batte Martellini piazzando la palla accanto al secondo palo. I locali reagiscono subito e al 4' ottengono un calcio di rigore per un fallo di mano di un difensore ospite. Dagli undici metri calcia Ciutini, ma Volpi con un grande intervento riesce a respingere mettendo in corner. I locali comunque continuano nella loro reazione e trovano il pareggio al 20' quando sugli sviluppi di un corner ben battuto da Castelvecchi, Magni manda la palla a gonfiare la rete. La gara si fa interessantissima e se i locali si rendono pericolosi con Vannini, gli ospiti pungono con Vucaj, Al 34' Giotti firma la doppietta personale e riporta in vantaggio i suoi con una bella iniziativa personale dopo un errore difensivo dei locali. Nel secondo tempo il Reggello cerca caparbiamente il pareggio e ci prova al 50' con Civitelli ma Volpi si oppone. Al 67' è Vucaj a provarci di testa su un corner, senza inquadrare per poco il bersaglio. La gara si chiude all'83', quando Fucà trova la deviazione giusta per battere il portiere di casa. Passano solo cinque minuti e Rossi chiude definitivamente i giochi sfruttando l'assist di Marazita per il definitivo 4-1.
Resco Reggello-Audace Legnaia: 1-4
RESCO REGGELLO: Martellini, Renzi (87' Corbelli), Civitelli, Giacalone, Pusti, Souini, Savelli, Ciutini (59' Catelani), Vannini (86' Assouini), Magni, Castelvecchi (69' Casella). All.: Sauro Mascagni.
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Vucaj, Costagli (39'st Marzi), Romei, Bassi, Lavagnini, Ducci (62' Burgalassi), Longosci (74' Fucà), Modugno, Giotti (71' Marazita), Montani (58' Rossi). A disp.: Mori, Pescucci. All.: Alessandro Rivi.
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.
RETI: 2' e 34' Giotti, 20' Magni, 83' Fucà, 88' Rossi.
NOTE: ammoniti Souini, Lavagnini, Vannini. Volpi ha parato un rigore di Ciutini al 4'.
Commento di : pallonetoscano