• CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. C
  • 03/02/2018 15:30:00
  • CASENTINO SOCI
    Tellini
  • 1 - 5 03/02/2018 15:30:00
  • AUDACE LEGNAIA
    Giotti
    Fuca
    Giubbi
    Bassi
    Bassi

Commento


CASENTINO SOCI: Castellani, Veliga, Versari, Hyskaj, Tellini, Loppi, Chianucci, Verola, Proietti, Beoni, Cresci. A disp.: Conti, Vitale, Cordovani, Tamborrini, Micheli, Cresci, Vernica, . All.:
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Chiari, Costagli, Mori, Burgalassi, Lavagnini, Marazita, Longosci, Modugno, Giubbi, Fuca. A disp.: Marzi, Romei, Giotti, Ducci, Bassi, Pescucci, Rossi, . All.:
ARBITRO: Buduroi Alexandru di Arezzo
RETI: Giotti, Fuca, Giubbi, Bassi, Bassi, Tellini


Il Legnaia di mister Rivi vince anche all' Elvi Zoccola e si conferma al secondo posto in classifica, proseguendo l'inseguimento a distanza della capolista Affrico. Niente da fare per i padroni di casa, desiderosi di dare seguito alla preziosa vittoria conseguita contro l'Arno Castiglioni Laterina. Dopo una prima conclusione operata da capitan Fucà dopo tre mnuti di gara, ci provano i padroni di casa con Beoni che serve un pallone interessante in area, Volpi respinge e sulla ribattuta Cresci viene anticipato da Burgalassi prima di poter tentare la conclusione. Ancora Soci pericoloso al 13' quando Hyskaj, ben liberato da Tellini, manca per un soffio il controllo che gli avrebbe consentito di presentarsi solo davanti a Volpi. I locali collezionano un'altra occasione al 16' quando Chianucci riceve da Hyskaj all'interno dell'area ma spedisce la palla sopra la traversa. Passa un minuto e il Legnaia trova il vantaggio: assist dell'ex Sporting Arno Marazita per Fucà che calcia col mancino alle spalle di Castellani per l'uno a zero. Il Soci reagisce e cerca il pareggio ma non riesce a scalfire l'ottima retroguardia schierata davanti a Volpi. Il Legnaia trova cos il raddoppio al 36' quando Modugno addomestica un pallone che spiove in area di rigore, si gira rapidamente e scaglia la sfera sotto l'incrocio per il due a zero. Mister Bonini sprona i suoi ad andare alla ricerca del pareggio: il Soci però dopo l'ottimo primo tempo non riesce a giocare sugli stessi ritmi contro un Legnaia ancora impeccabile. Al 62' e al 69' colpisce Bassi con due reti: prima il neo entrato realizza al termine di una bella azione, poi al 79' raccoglie una punizione di Giotti e mette dentro. All'80' arrotonda il punteggio Marzi che riceve la palla dopo che questa ha battuto sulla traversa su un tiro di Ducci e mette in rete. Due minuti più tardi i locali riducono le distanze con Tellini sugli sviluppi di un corner. Finisce così 5-1 per un Legnaia davvero brillante. Sconfitta troppo pesante nel punteggio per il Soci Casentino che nel primo tempo non aveva affatto demeritato.

Soci Casentino-Aud.Legnaia: 1-5
SOCI CASENTINO 1930: Castellani, Veliga (67'Cordovani), Versari, Hyskaj, Tellini, Loppi L. (76' Vernica), Chianucci (46' Tamborrini), Verola (85' Micheli), Proietti (76' Vitale), Beoni, Cresci Fr. A disp.: Conti, Vitale, Cresci Fi. All.: Bonini Maurizio
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Chiari (70' Pescucci), Costagli, Mori, Burgalassi, Lavagnini, Marazita, Longosci, Modugno (49' Bassi), Giubbi (68' Giotti), Fucà (75' Marzi). A disp.: Romei, Giotti, Ducci, Bassi, Pescucci, Rossi, Marzi. All.: Alessandro Rivi.
ARBITRO: Alexandru Buduroi di Arezzo.
RETI: 17' Fucà, 36' Giubbi, 62' Bassi, 69' Bassi, 80' Marzi, 82' Tellini
NOTE: ammonito Mori.


Commento di : pallonetoscano