AUDACE LEGNAIA: Volpi, Vucaj, Costagli, Romei, Burgalassi, Lavagnini, Marazita, Bassi, Giubbi, Rossi, Fuca. A disp.: Baldi, Chiari, Giotti, Longosci, Marzi, Pescucci, Montani, . All.:
LUCO: Locatelli, Vivoli, Carla, Rovini, Giovannini, Serotti, Gianassi, Agonigi, Bregu, Salvestrini, Graziani. A disp.: Magherini, Gigli, Erci, Bianchi, Tagliaferri, Pezzano, Clementi, . All.:
ARBITRO: Andrei Francesco di Prato
RETI: Giotti, Burgalassi, Fuca, Bassi, Pescucci, Rossi
Vola il Legnaia di mister Rivi che alla ripresa dopo le festività natalizie si concede una goleada contro una delle squadre più interessanti del girone, il Luco di mister Giovannetti. Non è giornata per gli ospiti che non entrano in partita e che vedono lievitare il passivo nel corso della ripresa. La prima occasione dopo due minuti è subito per i locali ma il tentativo di Marazita, ben imbeccato da Fucà, termina sul fondo. Il Luco risponde al 15' con una punizione di Bregu che esce di poco sul fondo. Il risultato si sblocca in favore dei locali al 22', quando Rossi passa a Giubbi e, ricevuto il pallone di ritorno, lo stesso Rossi si presenta davanti a Locatelli, superandolo con freddezza. La reazione degli ospiti è tutta in un altro tentativo di Bregu e dopo un'altra occasione per i locali allo scadere della frazione arriva il raddoppio gialloblù con Bassi che riceve da Giubbi sugli sviluppi di un cross di Burgalassi e mette in rete.
Rivi deve aver motivato i suoi a non abbassare la guardia, tant'è che subito in apertura arriva il tre a zero, grazie al colpo di testa di Burgalassi che salta altissimo su un calcio d'angolo e batte Locatelli per la terza volta. La gara è segnata e i locali arrotondano il punteggio segnando altre tre volte. Al 55' colpisce Fucà che riceve da Rossi e conclude alle spalle di Locatelli. Al 77' va a segno Pescucci, con un pregevole spunto personale e infine tre minuti più tardi entra nel tabellino dei marcatori anche Giotti che riceve da Pescucci e mette in rete. La gara è segnata: i ragazzi di Rivi, protagonisti di una grande prova, si prendono i tre punti: ancora una grande prova per una rosa che continua a mostrare i segnali positivi del gran lavoro settimanale giornata dopo giornata. Giornata no, da riscattare al più presto, per i ragazzi Mugellani.
Audace Legnaia-Luco: 6-0
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Vucaj (64' Marzi), Costagli, Romei, Burgalassi (56' Longosci), Lavagnini (76' Montani), Marazita (70' Pescucci), Bassi, Giubbi, Rossi (59' Giotti), Fucà. A disp.: Baldi, Chiari. All.: Alessandro Rivi.
LUCO: Locatelli, Vivoli (46' Tagliaferri), Carlà (65' Gigli), Rovini (57' Bianchi), Giovannini, Serotti (70' Erci), Gianassi, Agonigi, Bregu, Salvestrini (46' Clementi), Graziani. A disp.: Magherini, Pezzano. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Andrei di Prato
RETI: 22' Rossi, 45' Bassi, 46' Burgalassi, 55' Fucà, 77' Pescucci, 80' Giotti.
NOTE: ammoniti Giovannini, Vucaj, Burgalassi, Gigli, Graziani, Volpi.
Commento di : pallonetoscano