• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.C
  • 07/01/2018 10:45:00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Autorete
  • 1 - 0 07/01/2018 10:45:00
  • FIRENZE OVEST

Commento


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Cangemi, Viciani, Gori, Lambardi, Mediolani, Svelti, Balderi, Marranci, Reggiani. A disp.: , Maier, Rocchini, Dolgopiatoff, Lanfranchi, Polo, Cremonini, . All.:
FIRENZE OVEST: Cappelletti, Sarti, Cambi, Lizza, Benassai, Facchini, Costa, Mbye, Cecchi, Alba, Tanini. A disp.: Corti, Arcangioli, Burgassi, Lepri, Banchi, Bresci, Vulcano, . All.:
ARBITRO: Coppoli Samuele di Firenze
RETI: Autorete


Si ricominciava oggi dopo la sosta Natalizia e al Nesi di Tavarnuzze si affrontavano i locali dell'Impruneta Tavarnuzze pronti a difendere la loro terza posizione e gli ospiti del Firenze Ovest per cercare di uscire dalla posizione di centro classifica. Ne è scaturita una buona partita tra due compagini che si sono affrontate cercando di prevalere l'una sull'altra e alla fine il risultato di 1-0 è perfino avaro per le occasioni avute da entrambe le compagini. Hanno vinto meritatamente i locali, anche solo per il fatto che, oltre ad aver sbagliato diverse occasioni, hanno colpito tre volte i legni della porta del Firenze Ovest. Come spesso succede il gol è arrivato nella situazione meno nitida e chiara, siamo circa alla metà del secondo tempo quando Lanfranchi batte una punizione verso l'area ospite che trova un paio di deviazioni e si infila all'angolino traendo in inganno l'ottimo Cappelletti. È il gol che sblocca la partita, sicuramente fortunato ma anche meritato. Finisce 1-0 per l'Impruneta Tavarnuzze che comincia subito bene il nuovo anno con una vittoria pesante ed importante, anche se con tanti errori sotto porta e con qualche giocatore un po' sottotono rispetto al suo abituale standard. Per il Firenze Ovest non era forse questa la partita giusta per fare un risultato importante che per poco cmq non è riuscito ad ottenere. Impegno e cuore non sono bastati per raggiungere un risultato positivo.

Commento di : pallonetoscano