Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi B Regionali, il Prato domina. Pari per la Sestese

Prosegue il campionato Giovanissimi B Regionali, con la quarta giornata. Nel girone A il Prato è padrone: punteggio pieno e terzo successo su quattro senza subire gol, 3-0 in casa del San Marco Avenza. Seconde a pari merito il Tau Altopascio, grazie all'1-0 sul campo dell'Oltrera, e il San Giuliano, con un netto 7-1 ai danni del Montecatini. Quest'ultima è ancora senza punti, insieme a Zenith Prato, sconfitta 5-1 dal Monteserra, e Valle di Ottavo, che perde 4-0 contro la Pro Soccer Lab.

Nel girone B la Sestese è ancora prima, ma ha il primo stop del suo campionato, un 2-2 contro lo Scandicci. Insegue l'Affrico vincendo 1-0 contro la Cattolica, al pari di Folgor Calenzano e Asta che si sono sfidate: hanno vinto i padroni di casa con un netto 3-0. Potrebbe raggiungerli in classifica proprio la Cattolica, in attesa del recupero contro il Lucignano ancora senza punti, assieme alla Sales che ha perso 1-0 contro la Lastrigiana.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Paolo Parisi, uno dei cinque gol realizzati dal Monteserra contro la Zenith Prato.