RETI: Ardinghi, Chelaru
Un pragmatico Valdarno fc guidato da mister Pampaloni ottiene la terza vittoria casalinga sul campo sportivo del Buffa imponendosi con un secco 2 a 0 contro la Fortis Juventus nella nona giornata del girone, rientrando in questo modo meritatamente nelle corsa alle prime posizioni.
Si ferma invece la formazione di mister Menetti che perde la vetta del girone lasciando al Galluzzo il primo tentativo di fuga.
Nel primo tempo la Fortis esprime comunque un buon gioco e nonostante le molte assenze si rende pericolosa dopo appena cinque minuti con Zoppi che imbeccato da Bartolini è sfortunato nella conclusione. Più tardi Haka e il capitano Lukolic ci provano di testa ma non arrivano all'appuntamento per poco. La Fortis soffre sicuramente un avversario più fisico e abituato al suo campo infatti il Valdarno sfrutta le poche occasioni capitate e non le spreca portandosi in vantaggio con Chelaru bravo e freddo nel controllare un cross dalla destra non intercettato dal portiere Notari,insaccando il vantaggio.
Nella riprea la Fortis spinge di più cercando il pareggio assiduamente ma le conclusioni di Fedele e Marucelli sono fuori dello specchio.Scoprendosi la formazione di Menetti espone il fianco alle ripartenze del Valdarno che mette alla prova la difesa della Fortis,specialmente il portiere Notari bravo a distendersi su un difficile tiro ma dopo aver colpito un palo il Valdarno chiude con il goal di Ardinghi, lanciato verso la porta piazza il pallone in rete praticamente nel finale di partita.
Finisce con un bel tramonto su Pratomagno un buon incontro vinto dalla squadra più concreta.
Bene nel Valdarno il reparto difensivo.
Un po spuntata la Fortis in attacco.
Migliore in campo VALDARNO F.C. : CHELARU
Migliore in campo FORTIS JUVENTUS : FEDELE
Commento di : gio1975