Juniores Elite, Affrico batte Perignano e la Sestese allunga ancora
L'Affrico batte il Fratres Perignano, e la Sestese gongola. Si è giocato in posticipo il big match della dodicesima giornata del campionato Juniores Regionali Elite, vinto 2-0 dall'Affrico che così ha superato al secondo posto proprio il Perignano. Avvicendamento di cui la Sestese, travolgendo 4-0 il Maliseti Seano, ha approfittato subito per allungare ulteriormente. La fuga continua dunque e adesso sono ben sette i punti di vantaggio della capolista. Subito sotto il podio lo Sporting Cecina, battendola 2-1 nell'altro posticipo del lunedì, ha agganciato la Lastrigiana.
In chiave salvezza buon punto per il Pontassieve, 1-1 contro il San Giuliano, e vittoria fondamentale per il Forte dei Marmi che ha regolato 4-0 l'Atletico Piombino ultimo in classifica. Appena fuori dalla zona retrocessione ci sono Bibbiena e - un punto sopra - Arezzo Academy, che nello scontro diretto hanno pareggiato 1-1. Stesso punteggio di Fucecchio-Firenze Ovest, mentre la Floriagafir si è imposta di misura 1-0 sulla Lampo Meridien.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.