RETI: Calcinai, Ferrati, Polini, Gjati, Ardinghi, Borrello, Feroce, Borrello
Il Doccia non approfitta dello scontro diretto per raggiungere il terzo posto in classifica. Solo 5/6 ragazzi entrano in campo con la grinta giusta per affrontare l'importante incontro.
Il Valdarno esprime un buon gioco anche se le migliori occasioni del primo tempo sono del Doccia, due con Miglietta e una con Cappellini. Buona prestazione a centrocampo di Feroce e Pasquali. Finisce il primo tempo sullo 0 a 0.
Inizia il secondo tempo e i Locali passano in vantaggio ma il Doccia con Feroce pareggia dopo pochissimi minuti, sembra buona ed efficace la reazione. Ma ancora un errore dell'estremo difensore del Doccia, anche sul primo goal, fa si che i Locali fanno 2 poi 3 in pochisdimi minuti. Questo toglie le forze ai pochi trascinatori rosso blu. La partita finisce con un pesante 7 a 1 che non rispecchia la differenza di qualità delle due squadre, pero premia il buon gioco del Valdarno che merita la vittoria.
La differenza sta nel fatto che nel Valdarno sono usciti dal campo a fine gsra 11 ragazzi che visibilmente hanno lottato nel fango, mentre del Doccia solamente la metà. Differenza da non sottovalutare.
Buono comunque il gruppo del Valdarno a mio avviso la squadra più forte del campionato.
Forza ragazzi proviamoci fino alla fine.
FORZA DOCCIA
Commento di :