Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi B Elite, il Tau va in doppia cifra di vittorie

La perfezione non è di questo mondo, ma a vedere lo score del Tau Altopascio quantomeno il dubbio viene. La capolista del campionato Allievi B Regionali Elite, battendo 2-1 a domicilio la Settignanese, è andata in doppia cifra di vittorie raggiungendo quota 30 punti in dieci giornate. Punteggio pieno che testa i nervi dell'Affrico, bravo dal canto suo ad espugnare 3-0 il campo dello Scandicci mantenendo il -6 in attesa dello scontro diretto in programma tra cinque giornate. Al terzo posto rallenta invece la Sestese, fermata sul 3-3 dalla Cattolica Virtus ma non raggiunta dal Giovani Fucecchio, a loro volta non oltre l'1-1 con lo Sporting Cecina.

Capitolo salvezza: lo scontro diretto tra Capostrada Belvedere e Margine Coperta è finito 1-1, mentre è arrivata una grande vittoria 3-0 contro il Venturina per l'Academy Livorno che ha abbandonato l'ultimo posto. Il sorpasso è arrivato ai danni di Margine Coperta e Poggio a Caiano, sconfitto 2-0 dal San Miniato. Infine, la Floria ha espugnato con un netto 3-0 il campo dell'Aquila Montevarchi.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Foto Antonio Badalucco