Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Elite, cade il Tau. Sestese nuova capolista

Un colpo di scena di quelli che non ti aspetti ha caratterizzato la decima giornata del campionato Giovanissimi Regionali Elite. Il Tau, finora imbattuto, è infatti caduto 1-0 sul campo della Floria subendo il sorpasso in vetta della Sestese, che con lo stesso punteggio ha regolato la Settignanese. Compagine rossoblù nuova capolista dunque, con un punto di vantaggio sul secondo posto e quattro sul terzo occupato dai Giovani Fucecchio, vittoriosi sempre 1-0 contro il Capostrada. I bianconeri hanno spodestato dal podio il CSL Prato Social, sconfitto 2-1 dal San Miniato.

Sprint dello Scandicci, che travolgendo 8-0 la Lastrigiana ha guadagnato tanto terreno sul terz'ultimo posto superando peraltro il Capezzano, battuto 3-1 dall'Academy Livorno. Resta coinvolto nella zona rossa lo Sporting Cecina, che si è arreso 1-0 all'Affrico, mentre l'unico pareggio di giornata è stato il 2-2 tra Aquila Montevarchi e Cattolica Virtus.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Foto Antonio Badalucco