ARBITRO: Ponzio Mirko di Firenze
RETI: Jorgensen, 2 Massa
Settignanese-Firenze Ovest: 2-0
SETTIGNANESE: Daddi Leonardo, Corri, Sorrenti, Baldini, Carraresi, Capanni, Fantechi, Jorgensen, Massa, Tambone, Piazza. A disp.: Consoli, Del Regno, Bastianini, Daddi Jacopo, Franco, Migliori, Pampaloni. All.: Marco Berchielli.
FIRENZE OVEST: Muoio, Schiumarini, Picci, Ranucci, Zicolella, Verdi, Di Fruscia, Masi, Ruocco, Carrani, Diaw. A disp.: Marchi, Bagou, Bertocci, Guarducci, Pini, Tomberli. All.: Alessandro Sozzi.
RETI: Jorgensen, Massa.
Sesta vittoria stagionale per la Settignanese di mister Berchielli che si aggiudica il derby fiorentino contro il Firenze Ovest e sale a quota 22 punti, portandosi a due lunghezze dalla seconda posizione e confermando il suo ottimo cammino in questo girone di élite. Niente da fare per l'Ovest che ancora una volta rimane a lungo in partita, ma fatica a finalizzare e così esce dal campo a mani vuote: i rossoblù sono l'attacco meno prolifico del girone e dovranno diventare più incisivi se vorranno cambiare marcia nella seconda parte della stagione. Dopo un primo tempo equilibrato e combattuto, il punteggio si sblocca ad inizio ripresa, grazie al fuoriquota rossonero Simone Massa che batte Muoio. L'Ovest tenta di reagire, ma a trovare il gol sono ancora i locali, stavolta grazie a Jorgensen che fissa il punteggio sul definitivo due a zero.