ARBITRO: Guddemi Federico di Prato
RETI: Biagi, 1 Campisi, 2 Biagi, 3 Campisi, 4 Guarguagli, 5 Cignoni
Sestese-Sp.Cecina: 3-3
SESTESE: Fabbri, Anichini Elia, Anichini Enea, Canali, Guidotti, Delli Navelli, Fuschetto, Piattelli, Biagi, Picci, Peruzzi. A disp. : Del Moro, Franceschini, Bani, Giuntini, Conti, Corchia, Guarguagli. All.: Maurizio Ridolfi.
SP.CECINA: Noccetti, Favilli, Niotta, Diagne, Lorenzini, Michelotti, Campisi, Cignoni, Laureti, Serretti, Gaziano. A disp. : Bonomo, Alfier, Camerini, Calabrese, Cipriani, Bernardini, Salvatore. All.: Massimo Sarzanini.
RETI: Campisi 2 (1 rig.), Cignoni, Biagi 2, Guarguagli.
Pirotecnica sfida tra Sestese e Sporting Cecina, che raccolgono un buon punto. Si affrontano due squadre in buona salute, che dopo un avvio di stagione in salita sembrano aver trovato il passo giusto. I rossoblù di casa sono reduci dall'impresa di Grassina, gli ospiti di Sarzanini vogliono riscattare il ko contro l'Antella. L'incontro già nel primo tempo è tirato e combattuto e si chiude sul punteggio di due a uno grazie alla doppietta di Campisi (una rete su rigore) e alla rete di Biagi per i locali. Nella ripresa ancora tante reti ed emozioni e il punteggio finale è di tre a tre con un'altra rete di Biagi e il gol di Guarguagli per i locali e la segnatura di Cignoni per il Cecina.