ARBITRO: Meraviglia Roberto di Pistoia
RETI: , 1 , 2 Ranucci, 4 Ruocco
Firenze Ovest-Cenaia
FIRENZE OVEST: Muoio, Masi, Picci, Ranucci, Zicolella, Verdi, Di Fruscia, Barbarino, Masetti, Ruocco, Diaw Pape. A disp.: Bertocci, Guarducci, Lastrucci, Pini, Tomberli. All.: Francesco Ricci.
CENAIA S.C.: Lelli, Lottini, Badalassi, Pellegrini, Giari, Bottaro, Cecchetti, Barsacchi, Cassali, Martini, Tognetti. A disp.: Viti, Di Pinto, Samb, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle, Gazzanelli. All.: Federico Tolomei.
Commento di : zerocinquecinque
Commento di : ciro
Firenze Ovest - Cenaia
Prezioso risultato del Firenze Ovest che batte un Cenaia mai in partita. Inerzia della partita che si interrompe su un'autorete del portiere arancioverde, reazione del Cenaia che però non produce granché e raddoppio del FI Ovest. Il regalo iniziale viene restituito (autorete ) da parte dei fiorentini. Si va al rposo sul 2-1 e nel secondo tempo ci si aspetta una reazione dei pisani ma questo non avviene ed è anzi il Firenze Oves a passare nuovamente in contropiede. Che dire, partita non entusiasmante, nessuna delle due squadre ha espresso gioco .....o qualcosa che potesse lontanamente somigliare a questo. Merito al Firenze Ovest di aver meglio interpretato il match con una maggiore aggressività.
saluti!!!!
Commento di : wlosport