ARBITRO: Perlamagna Luca di Carrara
RETI: Costanzo, 2 Dido, 4 Pezzetti
Si sblocca il Seravezza di mister Galleni che torna ai tre punti superando il Porta Romana con un netto tre a zero. Nonostante le tante defezioni, i locali scendono in campo determinati a riprendere il loro cammino in classifica: consapevoli del valore degli avversari, che vantano il miglior attacco del girone, i verdazzurri di casa approcciano il match con il giusto spirito e sbloccano il risultato al 17', quando un tiro di Costanzo, dopo una deviazione di un difensore, inganna il portiere fiorentino e si insacca in rete. La reazione degli arancioneri non produce grandi pericoli e il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo cresce il Porta Romana che prova ad alzare i ritmi: al 68' Dido salta un difensore e dopo essersi ben destreggiato lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere ospite Montagnani. Il portiere ospite è superlativo su Pezzetti al 70', ma più tardi non può niente sulla conclusione dello stesso attaccante di casa che ritrova così il gol. Da segnalare anche una splendida conclusione di Tonacci che si infrange sull'incrocio dei pali: ma il quattro a zero sarebbe stata una punizione davvero troppo severa per l'undici allenato da Alessio Gelli.
Il tabellino: 0-1
SERAVEZZA POZZI: Ratti, Bini, Gjoligaj, Fargnoli, Casciari, Sacchelli, Costanzo, Buselli, Dido, Tonacci, Pezzetti. A disp. Guastapaglia, DelBianco, Scarzella, Marsili, Rossano, Gori, Vannucci. All. Galleni Enrico.
PORTA ROMANA: Montignani, Sanna, Cristiani, Galli, Bianchini, Lanza, Pistolesi, Capineri, Toccafondi, Chirinos, Silvestri. A disp. Cloetta, Mori, Salierno, Semplici, Koxhaj. All. Gelli Alessio.
RETI: Costanzo, Dido, Pezzetti