Col Bibbiena già sicuro del primato in classifica, è stata una gara di alta classifica affascinante tra i padroni di casa del Lanciotto e i ragazzi di Roberto Gnassi: nonostante lo zero a zero finale, le squadre hanno espresso un bel calcio e sono usciti tra gli applausi di tutto il pubblico. Davvero due ottime squadre, capaci di dominare il girone C dei Giovanissimi Regionali e di dar vita ad un affascinante duello.
Da segnalare lo straordinario fair-play della società del Lanciotto Campi, che ha accolto molto sportivamente i campioni del girone. A questo proposito, ecco il comunicato della società casentinese:
L'A.C. Bibbiena ci tiene a ringraziare il Lanciotto Campi perché nella partita dei Giovanissimi Regionali la squadra campione è stata accolta facendola passare in mezzo ai loro giocatori tra gli applausi degli stessi e del pubblico. I dirigenti campigiani sono stati gentilissimi e disponibili quando un nostro giocatore si è sentito male ed è stato trasportato al pronto soccorso per fortuna senza nessuna conseguenza.
Ci teniamo a sottolineare come il lanciotto campi Sia stato degno avversario sia in campo ma anche fuori! .
Complimenti quindi ai campioni e anche ai secondi classificati, protagonisti di un bellissimo gesto!
Commento di : pallonetoscano