RETI: Biagini, 2 Porcella, 4 Misho, 5 Sproviero, 6 Sallillari, 7 Sproviero, 9 Sproviero
Partita ricca di goal al Grazzini stamani,Montelupo e prato nord danno vita ad una gara piena di emozioni e di gol.
Parte bene il Montelupo che nei primi minuti di gioco potrebbe segnare in due occasioni,ma complice la giornata no di alcuni dei giocatori in campo spreca malamente due buone trame dell ispirato ndao.
Passa invece il prato nord grazie ad un rigore concesso giustamente dal direttore di gara per un fallo tanto visibile quanto inutile. Il Montelupo sembra accusare il colpo e il prato nord ha due nette occasioni per raddoppiare ma non le sfrutta a dovere. Nasce invece da un calcio d'angolo concesso erroneamente dall'arbitro il pareggio del capitano amaranto e due minuti dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione il Montelupo raddoppia.
Secondo tempo ancora ricco di errori da ambo le parti ma che vede il prato nord riverso nella metà campo avversaria arrivare al pari con il solito sproviero. Pochi minuti dopo il Montelupo torna in vantaggio con un tiro fortunoso del suo terzino che complice il sole inganna il portietre.
Prato che non demorde e riacciuffa il pari poco dopo sfruttando un brutto errore di un difensore amaranto che si lascia anticipare di testa in aria e spalanca la via del pareggio al Prato.
Ci pensa così sul finale il solito sallilari a chiudere questa volta definitivamente la gara con un gran gol da dentro aria e dare i tre punti alla propria squadra.
Montelupo che finisce in dieci la partita a dimostrazione della pessima giornata di molti suoi giocatori.
Gara caratterizata da i molti errori il pareggio poteva essere forse il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo.
Giocatori più: Sproviero per il Prato nord, tre reti e movimenti da vero attaccante
Sallilari per il Montelupo, risolve l'ennesima gara entrando dalla panchina e in molti si chiedono perché parta spesso da li visto che come prima punta non sembra aver rivali.
Commento di :