ARBITRO: Davini Luca di Pisa
RETI: Berrettini, 2 Berrettini, 3 Giovannoni, 4 Berrettini
Continua a scalare la classifica l'Atletico Lucca di mister Betti che si aggiudica i tre punti anche nella sfida interna contro la PLS, recupero di campionato, e si porta al terzo posto in classifica, in compagnia del Tau e a cinque lunghezze dalla seconda piazza occupata dal Margine (che però ha una gara in più). Dopo la rete del vantaggio dei livornesi di Doemnici siglata nel primo tempo da Giovannoni, la reazione dell'Atletico Lucca porta al pareggio firmato da Berrettini.
In avvio di ripresa è ancora Berrettini a segnare il sorpasso e a blindare la vittoria col 3-1. Berrettini consolida la sua leadership in classifica marcatori e festeggia così nel migliore dei modi la convocazione con la rappresentativa Allievi arriva proprio col comunicato ufficiale di oggi.
Atl.Lucca-Pro Liv.Sorgenti: 3-1
ATL.LUCCA: Arar, Raffaelli, Frusteri, Frugoli, Sarti, Santini, Benettaleb, Lena, Berrettini, Tabarrani, Rosi. A disp.: Vannucchi P., Ribecai, Nicoara, Karaj, Alfi, Vannucchi Isaia, Sorbi. All.: Fabio Betti.
PRO LIV.SORGENTI: Catastini, Del Bravo, Solimano, Bartorelli, Catarsi, Roffi, Leoni, Bulli, Andolfi, Filippi, Giovannoni. A disp.: Lucarelli, Bani, Giusti, Dominici, Consani, Cirinei, Bachini. All.: Andrea Domenici.
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa.
RETI: Giovannoni, Berrettini 3.
Commento di : pallonetoscano