ARBITRO: Bouabid Ivan di Lucca
RETI: Fabiani, 1 Ridolfi, 2 Pellegrini
Si chiude con la vittoria dei padroni di casa per due a una la battaglia tra Cascina e Sestese giocata sul campo di San Frediano. A metà primo tempo il risultato si sblocca peri padroni di casa: Sardi protegge palla, va sul fondo e mette dentro dove Fabiani manda la sfera nel sacco. La partita rimane molto equilibrata, senza nitide occasioni e il primo tempo si chiude sull'uno a zero. Al 45' su una punizione da centrocampo l'arbitro rileva un fallo di mano di un difensore pisano e concede il calcio di rigore per gli ospiti. Dagli undici metri batte Ridolfi che trasforma. Passano otto minuti e su un calcio d'angolo la palla rimane in area, Pellegrino è bravo a girarsi e calciare di potenza nell'angolino della porta locale. La gara continua su ottimi ritmi con gli ospiti che ottengono tante punizioni senza però riuscire a superare Guidetti. Al 70' bella combinazione tra Sardi e Mannucci in contropiede, ma il tiro di Mannucci colpisce il palo. Nel finale il forcing della Sestese non va a buon fine (buona possibilità per un attaccante rossoblù su un cross servito in area) e così il Cascina si prende tre punti d'oro nella corsa salvezza. Dopo la vittoria contro la Cattolica capolista, si ferma così la rincorsa della Sestese, che comunque ha messo in campo una buona reazione nel finale per andare alla ricerca del pareggio, ma non è stata produttiva in fase conclusiva. Complimenti al Cascina che ha mostrato grande carattere e che dovrà lottare con questo spirito in tutte le partite per puntare alla salvezza.
Cascina-Sestese: 2-1
CASCINA: Guidetti, Paolicchi, Bouhajeb, Dell'Aiuto, Ulivieri, Bertoncini, Costantini, Fabiani, Pellegrino, Sardi, Fabbrini. A disp.: Falciani, Cassola, Bendinelli, Inghirami, Magnani, Mannucci, Rossi. All.: Simone Masoni.
SESTESE: Dambra, Banchelli, Zellini, Testaguzza, Carlini, Boldrini, Paoli, Ridolfi, Molla, Cini, Sturiale. A disp.: Ceretelli, Presenti, Wahabi, Rovini, Cassai, Traversi, Rozzi. All.: Alessandro Rossi.
RETI: Ridolfi, Fabiani, Pellegrino.