RETI: Sardi, 1 Crestacci, 2 Sardi, 3 Pascale, 5 Termine
Dopo i tanti elogi ottenuti nelle ultime settimane, arrivano anche i tre punti per l'Antignano di Sandro Biondi che vince a Cascina conquistando il suo secondo successo stagionale. Anche se la corsa verso la salvezza è ancora molto complessa per i ragazzi livornesi (che distano 12 punti dalla terzultima posizione che varrebbe la permanenza nell'élite), è un giusto riconoscimento per la squadra bianconera che sta lavorando bene da mesi. Niente da fare per il Cascina che paga a caro prezzo i propri errori e incappa così in una sconfitta che complica la corsa salvezza, visto che il Doccia (che già ha riposato) dista sempre cinque punti. Nel primo tempo va in vantaggio l'Antignano con Crestacci che ribadisce in rete un traversone non trattenuto da Giannasio. I locali reagiscono e trovano il pareggio su punizione con un tiro di Sardi. Nel secondo tempo l'Antignano passa ancora in vantaggio: non è impeccabile in uscita il portiere di casa e Pascale mette in rete il due a uno. La squadra di casa non demorde e trova il 2-2 con un rigore di Sardi. La squadra di casa prova anche a vincere, ma si deve confrontare con un Antignano ben messo in campo che ribatte colpo su colpo. A decidere il match in favore della formazione labronica è un colpo di testa di Termine che su una palla inattiva batte Giannasio per il definitivo tre a due.
Cascina-Antignano: 2-3
CASCINA: Giannasio, Paolicchi, Bouhajeb, Dell'Aiuto, Ulivieri, Bertoncini, Bendinelli, Costantini, Magnani, Sardi, Fabbrini. A disp.: Guidetti, Falconetti, Rossi, Fabiani, Cassola, Inghirami, Mannucci. All.: Simone Masoni.
ANTIGNANO: Di Tizio, Termine, Ricci, Ibba, Magnani, Pardera, Petralia, Picchi, Crestacci, Lenzi Pascale. All.: Sandro Biondi.
RETI: Crestacci, Sardi 2 (1 rig.), Termine, Pascale.