RETI: Matteoli, 2 Mori, 4 Galletti
Con cinque giornate di anticipo i giovanissimi provinciali 2002 della Bellaria Cappuccini conquistano la vittoria matematica del campionato; il 3-0 al Porta a Lucca di ieri (reti di Matteoli, Mori e Galletti) infatti ha permesso al Bellaria di mantenere 16 punti di vantaggio sul Cascina, secondo.
Un ruolino di marcia di tutto rispetto per i ragazzi di mister Malventi che hanno dominato il campionato in lungo ed in largo sin dalle prime battute,vincendo sino ad ora non solo tutti gli scontri diretti con le principali rivali,ma bensì arrivando a vincere tutte le partite fino a adesso disputate,venticinque vittorie su venticinque incontri.
Un po' di statistica per questa squadra che sfoggia numeri da capogiro,solo vittorie,nessun pareggio e nessuna sconfitta,al momento 75 punti in classifica,distanziando la prima inseguitrice di ben 16 punti,129 gol segnati e solo 3 subiti.Formazione Collaudata nel tempo quella della Bellaria che con l'arrivo di Malventi ha accelerato e completato un percorso di maturazione che l'ha portata a conquistare due campionati consecutivamente dominandoli,riuscendo a portare di nuovo in società un titolo regionale che mancava ormai da troppo tempo.
La possibilità di centrare l'obbiettivo era già nell'aria sin dall'anno scorso, quando con la vittoria del campionato giovanissimi b le probabilità di un bis erano diventate molte.
La tempestività della società a reintegrare e rafforzare la rosa e con il lavoro di Mister Malventi supportato da un grande staff ha reso tutto questo possibile. La festa in Viale Europa è già iniziata,subito grande cena e fuochi d'artificio per l'obbiettivo raggiunto.