RETI: Rubegni, 1 Pieve
Si sfidavano due delle potenziali dell'alta classifica, in un match che ha riunito sugli spalti gli spettatori che bastano per aver il giusto calore durante partite del genere. Dopo pochi minuti, palla filtrante per Petruzzi (Sales) che supera in velocità il difensore e davanti al portiere calcia un piazzato forte che porta in vantaggio i giallo-blu. 0-1. Da li in poi la partita è iniziata a calare di velocità e si è iniziato a far sentire il fisico.. ma alla mezz'ora grande triangolo tra Safai (Sales) e Petruzzi (Sales) che entrato in area viene buttato giù, chiedono a gran voce il rigore la panchina e gli spettatori di parte sales e a nostro avviso.. qui l'arbitro si è fatto prendere un po troppo dal panico e non ha fischiato il penalty. I minuti di recupero concessi sono 3' dal direttore di gara e il Galluzzo ne approfitta. A nemmeno 1 minuto del duplice fischio parte un tiro da fuori area che viene ribattuto da un difensore della Sales sfortunatamente e la traettoria del tiro cambia, ingannando il portiere. 1-1.
Nel secondo tempo c'è più pressing del Galluzzo che però poche volte arriva al tiro, soltanto su 2 punizioni impensierisce il portiere, in una colpisce la traversa. Mentre dall'altra parte la Sales cerca di gestire il risultato e di ripartire in contropiede per cercare il clamoroso vantaggio che però non arriva. Un punto a testa, che aiuta a rimanere la Sales in lotta per il 3°posto... ma se la Sancascianese si porta a casa i 3 punti con il Bagno a Ripoli, il Galluzzo rischia di farsi sfuggire la testa della classifica.
Migliore in campo SALES : PETRUZZI
Commento inserito da inviatosky
Partita fortuna della Sales, che pareggia dopo un assedio senza fine da parte del Galluzzo che prende nel primo tempo un palo e poi la traversa interna togliendo il sapore della vittoria alla squadra che aveva ben meritato di vincere .
Commento inserito da Sincero