RETI: 1 Scarselli, 2 Filucchi, 3 Scarselli, 4 Stoppini, 5 Perullo
Il 2015 nasce nel migliore dei modi per il luccasette che espugna il campo del Pistoia nord con un pirotecnico 3 a 2. Dopo una prima fase di studio dove la squadra di casa chiude il luccasette nella propria metà campo sono gli ospiti, che sfruttando la velocità dei propri attaccanti, trova gli sbocchi per far male alla difesa del Pistoia nord: al 19' angeli crossa da sinistra per Fiorelli ma il n.10 arriva in ritardo di poco e al 25' ancora angeli si guadagna un calcio di rigore che mangiantini trasforma con sicurezza. La gioia del vantaggio dura solo due minuti perché il Pistoia nord pareggia ancora su calcio di rigore per un atterramento del centravanti che trasforma spiazzando lari. Al tramonto della prima frazione Fiorelli si guadagna ancora un calcio di rigore che mangiantini trasforma cambiando angolo mandando le squadre al riposo sul 2 a 1 per il luccasette.
Luccasette vicinissimo al terzo gol al 1' con della bidia su imbeccata di Fiorelli ma il suo tocco esce di un nonnulla. Al 6' pareggia il Pistoia nord: punizione dal limite che passa debole tra le maglie della barriera lucchese ma beffa lari appostato sul palo opposto. La gara rimane combattuta e corretta da entrambe le parti al 15' nicoara vince un contrasto di testa sulla trequarti del Pistoia nord la palla arriva ad angeli che davanti al portiere non sbaglia e fa 3 a 2.
I locali non ci stanno e sfiorano il pareggio in un paio di occasioni ma lari è bravo a sventare prima su un tiro da fuori e poi ha un grande riflesso su un colpo di testa da pochi metri.
Negli ultimi minuti i locali creano qualche mischia in area lucchese e al 37 il n. 9 da pochi passi spreca la palla del pareggio e dopo 5 minuti di recupero l'arbitro chiude le ostilità.
Luccasette: 1 lari 2 Pinelli 3 mugnani 4 della bidia 5 mangiantini 6 lazzaroni 7 el bouty 8 nicoara 9 romanini 10 Fiorelli 11 angeli 0 tocchini 13 grando 14 moriconi 15 casolaro 16 Gabriele 17 Rossellini 18 danesi
Commento inserito da marcolari
Migliore in campo LUCCASETTE : TOCCHINI
Commento inserito da annasisi