Campionando.it

Virtual League Giovanissimi A - Giornata n. 5

Venturina-Pontassieve 3-2

RETI: Fadda, Candelori, Taddei, Candelori, Taddei
Sesto 2010-Affrico 5-1

RETI: Romoli, Romoli, Randazzo, Randazzo, Giachi, Alexa
Venturina-Sesto 2010 2-1

RETI: Palmisano, Romoli, Taddei


Il Venturina sale sul trono della Virtual League Giovanissimi battendo nella finalissima il Sesto 2010, degna avversaria e autrice di un grande torneo.
Le due finaliste si sono presentate alla gara finale entrambe con un percorso netto, fatto soltanto di vittorie e, soprattutto il Sesto 2010, segnando moltissimi gol.
Nella finale il Venturina é sembrato più squadra e ha meritato di aggiudicarsi il torneo; anche nella gara decisiva i ragazzi biancocelesti hanno giocato con dieci diversi giocatori e soltanto il portiere era demandato al computer.
In vantaggio per 2-0 con reti di Taddei e Palmisano, la coppia regina anche nel girone B del campionato Giovanissimi Regionali, il Venturina ha contenuto il ritorno del Sesto guidato da Randazzo, Romoli e Alexa ed è riuscito a portare a casa il trofeo.
Nei prossimi giorni arriverà anche l'ufficialità della vittoria nel campionato Giovanissimi Regionali e la società biancoceleste avrà l'accesso al merito 2005 e all'Elite 2006, coronamento per il grande lavoro svolto dalla società livornese in questi anni.

Commento di : campio