Campionando.it

Allievi GIR.. - Giornata n. 13

Montemurlo Jolly Calcio-Chiesanuova 1975 8-0

RETI: Frati, Pratesi, Gradi, Ruberto, Cugliari, Sajri, Frati, Autorete
MONTEMURLO: Cappioli (Masiani), Signori (Tormentoni), Di Gianni (Lorelli), Gradi, Pierozzi (Bettazzi), Gargano (Gjoka), Prroni, Sajri (Pratesi), Giraldi, Cugliari, Frati (Ruberto). All.: Innocenti.
CHIESANUOVA: Tempestini T., Stroppa, Tempestini A., Clement, Paolacci, Bianchi, Bonacchi, Biscotti, Bonitatibus, Marangon, Carubia. A disp.: Santini, Halimi, Campolmi. All.: Pecoraro.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Frati 2, Cugliari, Pratesi, Sajri, Ruberto, Gradi, autorete pro Montemurlo.



Virtus Comeana-Pol. Hitachi 2-2

RETI: Cecchi, Cecchi, Gherardotti, Gherardotti
V.COMEANA: Ciapini, Saccavino, Aprile, Bolognesi, Capra, Mechelli, Cecchi, Spedale, Borgni, Cirillo, Villegas. A disp.: Peraino, Tozzi, Barbini, Taormina, Brogi. All.: Fabio Agati.
HITACHI: Ciribì, Cera, De Lucia, Tondini, Milianti, Guiotto, Gherardotti, Nesti, El Hafydy Y., Monticelli, Sulaj. A disp.: Mejdani, El Hafydy A., Cocco. All.: Andrea Pipia.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Cecchi, autorete pro Virtus, Gherardotti 2.



Tobbiana 1949-Mezzana 2-1

RETI: Bonacchi, Aliperti, Carretti
TOBBIANA: Pampaloni, Baratti, Magni, Gemignani, Romeo, Peverini, Diddi, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Terrana. A disp.: Frallicciardi, Assunti, Barone, Palladino, Perugini, Aliperti, Calamai. All.: Luca Luporini.
MEZZANA: Lombardi, Rangoni, Natali, Lastrucci, Iacovino, Mulinari, Canaj, Verdezza, Carretti, Passananti, Hadji. A disp.: Karoli, Rafanelli, Giardino, Sanza, Cambiganu. All.: Paolo Natali.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Bonacchi, Carretti, Aliperti.



Finisce con il successo dei padroni di casa una sfida tranquilla, innervosita però da qualche scelta del direttore di gara. Iniziano meglio i ragazzi di mister Natali che cercano la via della rete con maggiore insistenza, ma Pampaloni è bravo a salvarsi. Nel finale di frazione il Tobbiana si porta in vantaggio grazie a Bonacchi su assist di Pollastri. Nella ripresa, dopo il rosso a Romeo per proteste, la formazione di casa è costretta ad alcuni cambi. L'incontro è vibrante con il Mezzana riversato in avanti. Il Tobbiana trova spazio e raddoppia con Aliperti. Proprio allo scadere, sugli sviluppi di un angolo, gli ospiti accorciano le distanze con Carretti. Manca troppo poco per sperare nel recupero, e la formazione di mister Luporini può festeggiare la conquista dei tre punti.
Galcianese-Viaccia 0-2

RETI: Di Giacomo, Hisely
GALCIANESE: Nesi, Pacchiarotti, Carricato, Benucci, Borgi, Belli, Giusti, Belgiglio, D'Orazi, Moschi, Marchetta. A disp.: Napolitano, Civinini, Liscio, Di Santo, Storai, D'Alessio, Panichi, Bernocchi, Marseo. All.: Claudio Santacroce.
VIACCIA C.: Di Bella, Mazzanti, Hisely, Salaris, Fakkas, Bah, Laurenzi, Cusano, Falzarano, Di Giacomo, Visconti. A disp.: Calvani, Franceschini, Valenti, Quochi, Muca, Nicosia, Mango, Bacarella, Stanzione. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
RETI: Di Giacomo, Hiselj.



Al Conti di Galciana si gioca la partita di grande importanza per il Viaccia, la cui vittoria significherebbe anche vincere il campionato provinciale Allievi. La Galcianese, rimaneggiata per le tante assenze per infortuni, ha comunque provato a sciupargli la festa. Nel primo quarto d'ora sembrava quasi riuscirci andando un paio di volte vicino al gol, ma poi la capolista ha tirato fuori la sua grinta che l'ha contraddistinta per tutto il campionato e il bel fraseggio della Galcianese inizia a spegnersi. I ragazzi di mister Santacroce provano a chiudere gli spazi al forte attacco del Viaccia che difficilmente arriva in area di rigore. Poi alla mezz'ora un tiro dalla distanza dell'ex Di Giacomo supera Nesi e il Viaccia passa in vantaggio. Finisce il primo tempo senza conclusioni che impegnano i portieri. Al 5' del secondo tempo Hisely riceve palla sulla destra, salta il suo marcatore e lascia partire un tiro in diagonale che sancisce il 2-0, la vittoria della partita e del campionato. Calciatoripiù : nella Galcianese Benucci, Pacchiarotti, D'Orazi ; nel Viaccia Di Giacomo, Bha Ibrahima, Quochi.
Grignano-Giovani Rossoneri 2010 10-1

RETI: Rocca, Koni, Rocca, Arkaxhiu, Rocca, Vela, Vela, Rocca, Vela, Vela, Abbabacar
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, Sacchi, Koni, Cristiano, Vela, Arkaxhiu, Amadin, Ukwuani, Rocca. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Aarich, Quarta, Maccarini, Osundu. All.: Nicola Turi.
GIOV.ROSSONERI: Santonocito M., Di Sarno, Giannattasio, Gjoka, Lukaj, Marini, Met Hasani, Ndiaye, Pieri, Santonocito M., Venuti. A disp.: Cialdi, Furuli, Lista. All.: Alberto Leporatti.
ARBITRO: Cinelli di Prato.
RETI: Met Hasani, Vela 4, Rocca 4, Koni, Arkaxhiu.



Pieta 2004-Montagna Pistoiese 5-1

RETI: Giannelli, Hoxha, Materi, Materi, Passannante, Leka
PIETA' 2004: Iocca, Focardi, Parrini, Dal Poggetto, Stelloni, Lo Re, Lo Russo, Pozzarini, Passannante, Corigliano, Materi. A disp.: Innocenti, Della Vecchia, De Luca, Turrini, Bardazzi, Hoxha, Chilleri, Giannelli. All.: Brunini.
MONTAGNA P.SE: Venturi, Skendaj, Zanfardino, Castelli M., Ducci, Castelli S., Tintorini, Soldati, Cioni, Leka, Innocenti. A disp.: Baldassarri, Ceccarelli, Pierallini, Baldini, Donati, Sisi D. All.: Gabriele Chelucci.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Materi 2, Hoxha, Giannelli, Passannante, Leka.



Finale di campionato in crescendo per la Pietà 2004 che supera per 5-1 una volenterosa Montagna P.se. Partenza sprint dei locali che colpiscono una traversa, ma poi vengono puniti da una punizione di Leka che vale lo 0-1. Rabbiosa la reazione dei locali che pareggiano con Materi. E' un sussulto continuo con gli ospiti che sfiorano la rete con Leka e Cioni. La Pietà, colta nel vivo, reagisce e ribalta il risultato con un colpo di testa chiudendo il primo tempo sul 2-1. Nella ripresa la Montagna le prova tutte, colpendo due volte i legni della porta con Leka ed andando vicina al pari con Sisi. La Pietà approfitta degli spazi dilagando fino all'ultima rete in recupero che fissa il risultato sul 5-1, punteggio troppo severo per i ragazzi di mister Chelucci.
C.f. 2001-Prato Nord 1-5

RETI: Leardini, Vannuzzi, Vannuzzi, Vannuzzi, Gori, Lelli
C.F. 2001: Sernesi, Leardini, Ballini, Mati, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Cavaciocchi, Bellocci, Durgoni, Iagulli. A disp.: Signorini, Nardiello, Giarratana, Bondanelli, Burroni. All.: Vittorio Marcelli.
PRATO NORD: Cianfano, Chiarini, Petruzzi, Ganugi, Fiore, Sardi, Mosca, Matteini, Scarselli, Vannuzzi, Lelli. A disp.: Marchi, Baldini, Brigandì, Caleri, Gori, Monnanni, Papa. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Leardini, Vannuzzi 3, Lelli, Gori.



La formazione di mister Aiazzi vince e mantiene inalterate le speranze di conquistare la seconda posizione nella sfida con il Montemurlo. Le innumerevoli assenze hanno condizionato la gara dei padroni di casa che nulla hanno potuto contro i forti avversari del Prato Nord. Già dopo appena mezz'ora il risultato era già acquisito con le reti di Vannuzzi e Lelli che chiudono la prima frazione di gioco in triplice vantaggio. Nella ripresa altre tegole per i locali che perdono prima Durgoni e poi Leardini e, pur cercando in ogni modo di arginare la forte compagine ospite, subiscono ancora con Gori e Vannuzzi. La rete della bandiera per i ragazzi di mister Marcelli la segna Leardini prima di uscire ma serve solo per aggiornare il tabellino. Ospiti in gran salute che dimostrano ancora una volta di meritare il bel piazzamento in classifica alle spalle del dominatore del campionato Viaccia. I locali in attesa di recuperare e verificare le nuove indisposizioni cercheranno di riscattarsi al più presto. Unica nota stonata della gara un arbitraggio insufficiente che non ha saputo tenere in pugno i giocatori ma si è fatto sopraffare. Calciatoripiù : per i singoli segnaliamo Vannuzzi , stratosferico, per gli ospiti e Mati per i locali.