Pisa-Reggiana 1-1
RETI: Autorete, Begolli
PISA: Luppichini, Morosi, Ruberti, Menicucci, Foglia, Bendinelli, Sogli Degl'Innocenti, Lila, Santi, RIbechini, Tuon. A disp.: Degl'Innocenti, Sofia, Mazzantini, Brisiuc, Vllashej, Accardo, Guelfi. All.: Luca Paoletti.
REGGIANA: Bartoli, Cardona, Obeng, Turchi, Sighinolfi, Viti, Sueri, Veseli, Zambelli, Begolli, Vezzadini. A disp.: Cacciamani, Mascolo, Corradini, Romei, Carpi, Giorgi, Ruffini, Ogboy, Boccedi. All.: Alfonso Cammarata.
ARBITRO: Sinca di Firenze, coad. da Petri e Rastrelli.
RETI: 13' Begolli, 36' aut. pro Pisa.
Finisce in parità la sfida interna del Pisa contro la Reggiana. Sono proprio gli emiliani a portarsi per primi in vantaggio al 13', quando un errore in disimpegno dei locali consente a Begolli di trafiggere Luppichini, 0-1. Gli ospiti traggono fiducia dal gol, e nel primo tempo gli ospiti si fanno preferire, sfiorando il raddoppio al 33', quando la punizione di Veseli sbatte sulla barriera e per poco Vezzadini mancai l tap-in vincente. Il risultato torna in parità tre minuti più tardi, quando Obeng interviene in modo goffo sulla punizione di Bendinelli originando l'autorete che vale l'uno a uno. La ripresa si apre al 48' con una bella combinazione fra Cardona e Begolli, il tiro di quest'ultimo finisce di poco a lato. Dopo una fase di gioco senza spunti, al 66' il Pisa torna a farsi pericoloso con Ribechini, che mette a lato da buona posizione. Al 69' invece un buon cross dalla destra di Morosi è diretto verso Guelfi che manca di poco l'impatto di testa con il pallone. L'ultimo brivido lo regalano i locali, che chiudono in avanti: all'82' Sogli serve Ribechini che da posizione defilata non inquadra la porta.