Napoli-Empoli Ladies 0-1
RETI: Scognamiglio
Buona partita dell'Empoli, che va a vincere sul difficile campo del Napoli col punteggio di 1-0.
L'Empoli parte molto forte e nell'arco di 5/6 minuti crea tre occasioni da gol, mancandole di un soffio, mentre il Napoli ha effettuato solo un mezzo tiro in porta. La partita è andata avanti molto combattuta, sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella zona di centrocampo.
Secondo tempo ancora più gagliardo del primo da parte dell'Empoli, che al 34' passa in vantaggio: Scognamiglio riceve palla in uscita dall'area e tira una sassata da almeno 25 metri, su cui il portiere partenopeo non può fare nulla.E' il gol che ha deciso l'incontro, consegnando all'Empoli la settima vittoria stagionale e soprattutto confermando quanto di buono fatto vedere dalla squadra di Mosconi nelle precedenti occasioni.
Fiorentina-Ravenna 9-0
RETI: Giacobbo, Giacobbo, Giacobbo, Giacobbo, Sechi, Sechi, Sechi, Sechi
Dopo il pareggio senza reti nel recupero infrasettimanale contro il Napoli in trasferta, la squadra viola ottiene un larghissimo successo nella gara casalinga contro il Ravenna. Oltretutto, prima di dare il via alla goleada, la Fiorentina ha mancato un calcio di rigore con Sechi, che si è vista parare la conclusione dal portiere ravennate Capecchi. La stessa Sechi si è poi rifatta ampiamente durante la partita, dal momento che ha messo a segno un poker personale di reti, al pari di Giacobbo, anche lei autrice di quattro gol, fra i quali uno, quello del 5-0, segnato direttamente su calcio di punizione.
A fine gara bel gesto delle ragazze viola che hanno sfoggiato una maglietta con su scritto Vi aspettiamo dedicata alle compagne infortunate.