Campionando.it

Esordienti GIR.C - Giornata n. 3

Amiatina Sq.b-Chiusi 3-0

RETI: Flamini, Flamini, Camarri
Bene, bravi tris! L'Amiatina conquista il terzo successo su altrettante partite disputate superando il Chiusi per 3-0. Dopo una prima frazione nella quale i ragazzi di mister Rigutini riescono a tenere bene il campo, nel secondo parziale i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Flamini. Nell'ultimo tempo è ancora l'Amiatina ad essere protagonista con la seconda segnatura personale di Flamini ed il sigillo finale di Camarri. Ed i ragazzi di casa volano!



Mazzola Valdarbia-Unione Pol. Poliziana 0-8

RETI: Rusciano, Harremi, Rusciano, Bernardini, Nannotti, Tarquini, Tarquini, Salvadori
Prosegue incontrastata la marcia della Poliziana che vince e convince nella sfida esterna con il Mazzola Valdarbia. I ragazzi di Leonardo Acunto non soffrono mai l'avversario, dominando dal primo all'ultimo minuto la sfida. I padroni di casa, pur con grande volontà, non hanno mai forza e capacità di arrivare pericolosamente alla conclusione. Al contrario, gli ospiti riescono ad arrotondare il punteggio con frequenza, ogni qualvolta affondano i colpi. Finisce con un 8-0 che non lascia dubbi sulla differenza di valori.



Torrita-Amiatina 9-3

RETI: Pascale, Pascale, Zullo, Zullo, Bracciali, Bracciali, Di Lorenzo, Di Lorenzo, Volpi
Il Torrita supera l'Amiatina vincendo tutti e tre i tempi. La prima frazione è combattuta nei primi dieci minuti, poi dominata dalla squadra di casa. Nel secondo parziale sono ancora i locali ad allungare le distanze. Mentre nell'ultima frazione ritorna ancora un grande equilibrio, anche se il Torrita riesce a vincere fino al 9-3 conclusivo. Da segnalare la bella iniziativa del team di casa che sta inserendo alcuni ragazzi della categoria giovanissimi per collaborare con gli istruttori nel riscaldamento, nell'arbitraggio e più in generale nella conduzione della partita.



Virtus Asciano-Sinalunghese 0-9

SINALUNGHESE: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Farina, Farina, Caccamo, Farina, Filiberti, Marchi, Farina, Filiberti, Rossi
Una splendida Sinalunghese vince sul campo dell'Asciano con un rotondo 9-0. Già nella prima frazione gli ospiti piazzano l'allungo decisivo con la doppietta di Farina ed il sigillo di Filiberti. E' lo stesso Filiberti a mettere la propria firma sul secondo tempo. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Spataro dilagano con la terza e la quarta segnatura personale di Farina ed i sigilli di Caccamo, Marchi e Rossi.





Risultati Aggiornati

Commento di :