Campionando.it

Esordienti GIR.C - Giornata n. 2

Amiatina Sq.b-Amiatina 7-3

RETI: Vincenti, Ranucci, Ranucci, Antunes, Rosati, Vincenti, Rosati, Mitrofan, Mitrofan, Ferrazzani


Chiusi-Virtus Asciano 0-2

RETI: Vanni, Rosadini
Match molto equilibrato a Chiusi con un primo tempo nel quale le due formazioni si studiano senza affondare i colpi. Nel secondo parziale la squadra di mister Guerrini segna due volte, indirizzando il match a proprio favoe. Nell'ultimo tempo infatti il Chiusi, pur pressando, non riesce ad accorciare ed esce sconfitto dall'incontro.



Sinalunghese-Mazzola Valdarbia 4-1

RETI: Caccamo, Caccamo, Marchi, Marchi, Pellegrini
Prima con il botto per la Sinalunghese che supera il Mazzola Vald. per 4-1. E dire che sono proprio gli ospiti ad iniziare meglio, tanto da chiudere la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Pellegrini. I ragazzi di mister Spataro hanno la forza e la qualità per riorganizzarsi e nel secondo tempo agguantano il pareggio con il gol di Caccamo. Ma è nel terzo parziale che i padroni di casa si scatenano e ribaltano la situazione. Sospinti dalla seconda segnatura personale di Caccamo e dalla doppietta di Marchi infatti, i locali si portano sul 4-1 che sarà poi anche il punteggio finale.



Unione Pol. Poliziana-Torrita 10-0

RETI: Stanganini, Bernardini, Roncaglia, Nannotti, Roncaglia, Crestini, Nannotti, Bernardini, Fanelli, Rusciano
Una Poliziana in grande spolvero supera nettamente il Torrita per 10-0. I padroni di casa mettono in mostra moltissima qualità individuale ed anche una prestanza fisica non indifferente. Per i ragazzi di mister Goracci, con molti 2010 in gruppo, una prova di grande volontà. Da segnalare il gruppo molto omogeneo e di alto livello a disposizione di mister Acunto.