Aquila Montevarchi-San Gimignanosport 2-0
RETI: Fofi, Landini
Gavorrano-San Donato Tavarnelle 1-3
RETI: Bellosi, Giorgio, Giorgio, Rubegni
Pianese-Bastia 1-2
RETI: Corriale, Del Prete, Autorete
Prato-Sangiovannese 0-1
RETI: Polo
Partita vibrante fra prima e seconda sul sintetico di Montemurlo. Nel primo tempo più Prato che Sangio: la formazione laniera sicuramente è l'avversaria più forte incontrata sinora dalla formazione valdarnese: i ragazzi di Innocenti giocano un buon calcio e vantano anche una discreta fisicità in tutti i reparti. Nella prima frazione la Sangiovannese sembra più contratta del solito anche se l'unica vera palla gol del primo tempo è un colpo di testa di Polo (che non trova lo specchio) su bel traversone di Calvetti. Nel secondo tempo la squadra ospite diventa molto più brillante e trova finalmente più spazi in avanti. Al 65' il risultato si sblocca: è a segnare è Polo, il quale trova l'euro gol su punizione di prima da fuori area. La palla scavalca la barriera e trova l'incrocio, battendo l'incolpevole portiere di casa Cecconi. Nei minuti finali le squadre si allungano e la Sangio ottiene altre due chiare occasioni per il raddoppio. Al 75' Allegranti alla mezz'ora a dover intervenire provvidenzialmente a mano aperta sul bravo Calosi. Pochi minuti più tardi Franchi è fermato in contropiede e c'è l'espulsione di un difensore pratese come ci sarà a 5 dalla fine anche l'espulsione di Lorenzoni per fallo di reazione in mischia. Nei sei minuti di recupero decretati dal signor Bertelli arriva il forcing pratese senza però evidenti pericoli per la porta ospite. Sabato prossimo altro turno impegnativo per la Sangiovannese, che ospiterà uno Scandicci in cerca di continuità di risultati: intanto i ragazzi di Pallari mantengono il primato in compagnia dell'Aquila Montevarchi. Per il Prato un passo falso che non compromette l'ottimo campionato fin qui disputato: i ragazzi di Innocenti potranno cercare il riscatto sul campo dello Sporting Trestina.
Prato-Sangiovannese: 0-1
PRATO: Cecconi, Parlato Banchelli, Noferi, Fioravanti, Maggini, Belli, Caniggia, Abdoune, Terramoto, Sforzi, Calosi. A disp.: Adragna, Baggiani, Iosif Sabin, Parlato, Sammarco, Yahon Mande. All.: Daniele Innocenti.
SANGIOVANNESE: Allegranti, Lorenzoni, Tafani, Vannini, Bruno, Bidini, Calvetti, Somigli, Polo, Kondaj, Di Mella. A disp.: Palagi, Franchi, Romani, Mannozzi, Faelli, Terruso, Mesina, Cicogni, Nannini. All.: Fabio Pallari. In panchina: Cristiano Caleri.
ARBITRO: Matteo Bertelli di Firenze, coad. da Caniglia e Cantore di Firenze.
RETE: 65' Polo.
Commento di : pallonetoscano
Scandicci-Aglianese 1-2
RETI: Bibaj Gert, Garunja, Alecce
Successo importante per l'Aglianese di Daniele Del Bianco che si impone sul campo di Scandicci e continua nel suo ottimo campionato. I padroni di casa sono rosa composta quasi interamente dai ragazzi classe 2001 che nella passata stagione hanno dominato il campionato d'élite Allievi e che stanno maturando settimana dopo settimana, anche contro avversarie solitamente più esperte. È comunque, come al solito, giovanissima anche la formazione di Del Bianco, con tanti 2001 in campo dal primo minuto. L'incontro entra nel vivo col vantaggio firmato da Bibaj al 31', al quale rispondono i padroni di casa che trovano il pareggio grazie ad Alecce al 43', con un tiro che deviato si insacca alle spalle di Giuntini. Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: a trovare il gol decisivo sono però i neroverdi ospiti con Garunja, che trasforma in modo impeccabile un calcio di rigore. Nel finale i locali di Burchi cercano generosamente il pari, ma il punteggio non cambia più.
Scandicci-Aglianese: 1-2
SCANDICCI: Nigro, Benelli, Burchielli, Palazzo, Pranzo, Pucci, Nencini (Gori), De Pascalis, Parrini (Rocco), Alecce, Giannone (Masini. A disp.: Duradoni, Masini, Francalanci, Mina, Turini, Brucculeri, Gori, Rocco. All.: Massimiliano Burchi.
AGLIANESE: Giuntini, Collecchi, Sali (Grazzini), Iorio, Zinna, Barellini, Dingozi (Macchioni), Landolfi (Sina), Garunja, Bibaj Gerti, Faccioli (Cullhaj). A disp.: Niccolini, Pellicci, Grazzini, Macchioni, Lassi, Vigni, Sina, Cullhaj, Kishta. All.: Daniele Del Bianco.
ARBITRO: Filippo Baldicci di Empoli, coad. da Rudaj di Pistoia e Maurello di Prato.
RETI: 31' Bibaj, 43' Alecce, 89' rig. Garunja.
Commento di : pallonetoscano
Sinalunghese-Sporting Club Trestina 3-1
RETI: Kokora E., Mencagli, Benedetti, Kokora E.